Alessandro Basciano ospedale spaventa i fan. Nelle scorse ore, l’ex gieffino e futuro papà ha postato una storia Instagram in cui è apparso sul letto di un ospedale con una flebo attaccata. Nella didascalia della foto ha aggiunto la frase “E’ andata” taggando il dottore Claudio Maestrini, specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva. Alessandro ha subito un’operazione chirurgica anche se non sono stati resi noti i dettagli. Basciano si sarebbe scattato un selfie dopo l’operazione per tranquillizzare i fan sul suo stato di salute. Il giovane non è in condizioni serie o preoccupanti.

Alessandro Basciano ospedale, cosa è successo?

Alessandro Basciano ospedale si sarebbe sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica. Il ragazzo ha si è scattato una foto dal letto di ospedale e in molti hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo. Alcuni infatti sono rimasti stupiti nel vedere Alessandro in ospedale considerando che ieri sera era apparso sorridente e sereno nelle storie Instagram di Sophie Codegoni. Una volta escluso un malore improvviso, i fan si sono tranquillizzati. Nelle prossime ore è possibile che Alessandro decida di aggiornare i fan svelando il motivo per il quale si trova in ospedale. Negli anni scorsi Basciano si è sottoposto più a volte a operazioni di chirurgia estetica e per questo motivo è stato anche travolto dalle polemiche. Sul web sono spuntate infatti delle foto del passato in cui si vede chiaramente la differenza rispetto ad oggi. Basciano ha ritoccato denti e orecchie. Non sarebbero però gli unici ritocchi a cui Alessandro si sarebbe sottoposto. Lo scorso anno durante il Grande Fratello Vip a Lulù Selassiè aveva confidato di essersi concesso qualche puntura alle labbra. Guardando le foto possiamo però notare che anche gli zigomi appaiono più pieni. Alessandro potrebbe aver ceduto nuovamente alla chirurgia e essersi sottoposto ad una nuova operazione. Nella foto postata su Instagram ha taggato infatti il Professor Claudio Maestrini, chirurgo estetico che opera sia a Roma che a Milano.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presto genitori: il nome della bambina

Alessandro Basciano diventerà a breve papà per la seconda volta. Dopo Nicolò, avuto dall’ex compagna Clementina Deriu, Alessandro si prepara a vivere questa emozione per la seconda volta con Sophie Codegoni conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della scorsa edizione. La coppia è stata ospite a Verissimo e in questa occasione ha scoperto il sesso del figlio. Dalla scatola del gender reveal è spuntato fuori un orsetto vestito di rosa. Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha svelato il nome della bambina. Il conduttore in diretta ha infatti detto: “Sophie è incinta. Aspetta una bambina e si chiamerà Celine. La nostra Celine”.

La proposta di matrimonio

Alessandro Basciano si è reso protagonista di un gesto inaspettato alla Mostra del Cinema di Venezia. Il ragazzo sul red carpet ha tirato fuori un anello chiedendo a Sophie Codegoni di sposarlo. Le nozze sono per il momento accantonate ma nella scorsa puntata di Verissimo Basciano ha tenuto a precisare di aver fatto un gesto d’amore mettendo così a tacere le malelingue: “Volevo renderla la ragazza più felice sulla faccia della terra con questo gesto, lei pensava fossi inciampato, ma ho pensato di renderla felice, era un gesto d’amore, so che non era il contesto il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ma era un gesto d’amore, non ho fatto del male a nessuno”. Da poche settimane, la coppia si è trasferita nella nuova casa. Sophie ha raccontato che la situazione è ancora in alto mare e che ci sarà ancora da pazientare per vedere l’appartamento finito. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che Sophie e Alessandro trascorreranno una parte delle festività natalizie a New York.