Nuovo film Monica Bellucci? Finalmente arriva l’annuncio che dà molte informazioni sulla prossima fatica dell’ex modella umbra ormai attrice internazionale affermata. L’uscita è prevista per il mese di febbraio e sarà un progetto con la regia di Catherine Hardwicke (quella di “Twilight”) che, oltre alla nostrana artista, ha voluto nel cast quella Toni Collette, che il mondo ha scoperto con “Le nozze di Muriel” e ha consacrato ne “Il Sesto Senso”. Insieme le due star compaiono nel trailer di “Mafia Mamma”, questo è il titolo dell’action-comedy in cui l’Italia sembra farla da padrona e l’attrice è in gran forma anche grazie alla sua dieta.

Nuovo film Monica Bellucci, i contenuti del trailer

Il Nonno è morto”, è la nostra Monica ad annunciare la triste notizia a una spaesata Toni Collette, poco convinta di volare in Italia nonostante la sua ossessione per i cooking show e la nostra cucina. Inizia così il trailer del nuovo film di Monica Bellucci che porterà le due donne in una realtà ben diversa da quella dei film classici con cu sono cresciute. La commedia si presa a doppi sensi e giochi di parole destinati a far ridere ma anche a riflettere.

Non è stato ancora visto dalla critica e il rischio è che ci sia una troppo alta concentrazione di luoghi comuni sul tema ma non lo potremo sapere fino a quando la pellicola non uscirà. Resta la consolazione che la Bellucci, da italiana, abbia potuto leggere per tempo il copione eventualmente stemperando gli eccessi che a volte gli americani hanno. Ricordiamo ancora tutti gli inciampi di Woody Allen nel suo film “romano”.

Nuovo film Monica Bellucci, la sinossi

Ecco la trama del nuovo film di Monica Bellucci:

“Kristin sta affrontando nuove sfide. Il suo unico figlio non vede l’ora di andarsene al college, il suo capo è un maiale sessista e ha appena scoperto che il marito, un musicista fallito (Huebel), l’ha tradita con una groupie. E’ in questo momento che la donna riceve una telefonata che le cambia la vita. All’altro capo del telefono c’è Bianca (Bellucci), da tempo fidata consigliera di suo nonno, che le annuncia la di lui dipartita e la invita a partecipare al funerale, in Italia. Convinta da Jenny, sua migliore amica e avvocato, Kristin decide che si tratta esattamente ciò di cui ha bisogno: un viaggio gratis in Europa a base di pasta, vino e uomini bellissimi. L’inizio del viaggio è perfetto, ma quando il funerale del nonno si trasforma in una sparatoria sanguinosa, Kristin scopre finalmente la verità. Non è lì solo per incontrare la famiglia, ma per diventare il nuovo boss della famiglia mafiosa più spietata della Calabria.”

Ecco il trailer: