Mara Venier marito malato e periodo nero. Dopo la gaffe di Claudio Bisio con la conduttrice, infatti, arriva un’altra tegola per la show-girl. In video è apparsa visibilmente preoccupata e la ragione è che ha scoperto che il marito ha contratto il Covid a Santo Domingo. La conduttrice ha, poco dopo la diretta, pubblicato un post dedicato a Nicola Carraro per cercare di farsi sentire vicina nonostante tra loro ci sia di mezzo un oceano. Questo messaggio che ha diviso il pubblico di Domenica In, tra chi l’ha trovato molto dolce e chi… ipocrita. Ecco cos’è successo.
Mara Venier marito malato: il messaggio sui social
Non è stata felice la Mara nazionale di scoprire che il marito avesse contratto il Covid a Santo Domingo. Ha voluto fargli sentire la sua vicinanza con queste testuali parole pubblicate sul suo profilo Instagram:
“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo.”
Una lecita preoccupazione fugata dal diretto interessato Nicola Carraro, che, pur apprezzando la premura espressa dalla moglie, ha fatto sapere di stare benissimo con questa risposta:
“Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il Covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori. E ora mi guardo mia Moglie.
Lo scambio tra i due piccioncini si è concluso con la risposta di Mara Venier:
“Sempre con te, amore mio. Forza, vita mia.”
Le critiche
La notizia di Mara Venier col marito malato ha scatenato non poche critiche. Alcuni hanno sostenuto che a Santo Domingo non ci si annoia molto e che essere obbligati a rimanere là è una condanna che in molti accetterebbero. Anche l’intensità dei messaggi in alcuni ha infastidito perché “irrispettosa” nei confronti di chi sta affrontando malattie più gravi. La verità è che siamo in democrazia e, attraverso i social, siamo liberi di raccontare la parte della nostra vita che preferiamo.
Auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione al marito di Mara Venier!