Ilary Blasi a pranzo con il cugino di Francesco Totti. Metti una domenica a pranzo, metti parenti stretti e figli della show girl e metti anche il cugino di Francesco Totti, considerato da sempre un fratello dall’ex capitano: Angelo Marrozzini. E’ successo tutto in un ristorante dei castelli romani. La show girl, ex moglie di Totti, organizza un pranzo in famiglia, chiama le sorelle, naturalmente i cognati, i nipoti, uno zio a cui è molto legata e tra loro appare anche il cugino dell’ex capitano, come si è visto dalle storie pubblicate su Instagram proprio dalla Blasi. Marrozzini è (o forse ormai è il caso di dire era), il cugino a cui Totti era più legato. I due erano inseparabili, praticamente due fratelli.
Ilary Blasi pranzo cugino Totti, le foto
Nelle foto dell’ex capitano giallorosso del passato, allo stadio, in vacanza e ovunque si trovasse, Angelo (Angelino o pisolo come era abituato a chiamarlo Totti), era sempre presente. Era noto per essere una delle persone più fidate di Totti, con cui è cresciuto, tanto da essere stato scelto dall’ex giallorosso come testimone di nozze con Ilary Blasi. E non solo. A lui l’ex numero 10 aveva anche dedicato la duecentesima rete con la maglia della Roma. Oltre ad avere rapporti in affari, più Marrozzini deterrebbe il 5 percento dello Sporting Club, società di Francesco Totti (mentre il 90% sarebbe intestato a Ilary Blasi e il 5 % al cognato della show girl Ivan Peruch).
Il cugino di Totti un traditore per lui, rapporti chiusi
Un rapporto ormai completamente stravolto. Marrozzini ha scelto di ‘schierarsi’ al fianco della Blasi e quindi di chiudere con Totti, così come Totti ha chiuso con lui ogni rapporto. E ormai anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi non fa nulla per nasconderlo, visto che ha pubblicato le immagini sui social immagini del pranzo incriminato, in cui appariva tranquillo e divertito proprio Angelo Marrozzini (taggato anche dall’ex di Totti).
Il rapporto di Angelo Marrozzini con Ilary Blasi
Tutto finito, non solo con la Blasi. I rapporti tra i due sono chiusi proprio alla luce del fatto che Angelo (pisolo come lo chiamava con affetto Totti ai tempi in cui erano ancora molto legati), ha scelto con chi stare e Totti naturalmente non può aver fatto finta di niente rimanendoci anche piuttosto male perché per lui era una delle persone di cui si fidava ciecamente e da cui invece si è sentito tradito. Da qualche tempo i due non hanno più contatti e hanno smesso di seguirsi anche sui social. Del resto Angelo non ha mai nascosto di essersi molto legato alla Blasi e anche sua moglie ha ottimi rapporti con lei.
I retroscena sull’investigatore privato
Secondo alcune indiscrezioni i rapporti erano già tesi nell’ultimo periodo, prima della separazione di una delle coppie più amate, perché il cugino di Francesco Totti potrebbe aver tradito la fiducia dell’ex numero 10 tempo fa tenendogli segreti alcuni dettagli sulla sua ex moglie. Oltre al fatto che alcuni indizi indicherebbero come Marrozzini la persona indicata da Totti che qualche mese fa avrebbe sostenuto che una persona a lui molto cara non lo aveva avvisato che Ilary lo stesse facendo seguire da un investigatore privato.
Totti Blasi accordo vicino
La faida si allarga quindi, piano piano stanno venendo fuori alcune verità che non possono non ferire l’ex capitano, soprattutto se a scegliere di schierarsi dalla parte opposta è una delle persone a cui è sempre stato più legato e con cui si consideravano praticamente due fratelli. Solo ultimamente Totti aveva dichiarato di aver capito tante cose su persone a cui era legato da rapporti speciali. Intanto sembra che i due ex coniugi abbiano raggiunto un accordo sul divorzio.