Fast Forward Totti, la nuova serie tv con l’ex capitano giallorosso. Debutto per l’8 dicembre in cui apparirà anche Francesco Totti.

Fast Forward Totti, la nuova serie tv con l’ex capitano giallorosso

Fast Forward, la nuova serie originale Rakuten TV, arriverà l’8 dicembre in esclusiva su Rakuten TV, una delle principali piattaforme di Video-On-Demand in Europa. Prodotta da VICE Media Group, media company multipiattaforma globale, in collaborazione con la DigitalBits Foundation. La serie di 5 episodi intraprenderà un viaggio unico intorno al mondo per scoprire come i progressi tecnologici emergenti influenzeranno la nostra vita quotidiana in futuro.
Guidati da Nelufar Hedayat, pluripremiata giornalista e conduttrice televisiva britannica, che intervisterà i più prestigiosi esperti nei loro campi. Tra questi l’ingegnere Greg Brittles di Tokamak Energy che mostrerà come funziona la fusione nucleare e come potrebbe diventare il futuro dell’energia. La star dei social media e comunicatrice ispirazionale Tilly Lockey. L’ambientalista spaziale Moriba Jah parlerà del comportamento nell’orbita terrestre. Ira van Eelen ci sfiderà ad immaginare l’idea di mangiare carne senza dover macellare un animale e conosceremo DigitalBits, un brand che attraverso il suo amministratore delegato Daniele Mensi e il fondatore Al Burgio incontrerà il suo ambassador di fama mondiale Francesco Totti.

La trama

Fast Forward renderà argomenti complessi accessibili e divertenti per un vasto pubblico. Sarà una serie divertente, avvincente e appassionante che aiuterà il pubblico a capire meglio il mondo che ci aspetta. Dalla fusione nucleare alla blockchain, passando per i corpi bionici, i pulitori spaziali e la carne realizzata in laboratorio, la conduttrice intervisterà scienziati ed esperti con un particolare focus sugli aspetti umani e aspirazionali, scoprendo cosa li spinge a perseguire i loro obiettivi e sogni.