Ospiti oggi a Verissimo, Ida e Alessandro, coppia del Trono Over, sognano la famiglia allargata. Vicinanza e Platano esprimono così il loro desiderio.
Ida e Alessandro a Verissimo: vorrebbero diventare genitori
Alessandro Vicinanza ha un desiderio: quello di diventare presto papà. Innamorato della sua Ida Platano, il campano ha dichiarato alla bella Silvia Toffanin quale sarebbe il suo miglior regalo di Natale, ossia che la cicogna possa arrivare presto.
Vincenzo non si è nascosto ed ha ammesso: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.
Ida Platano
Ida Platano, già mamma del piccolo Samuele, ha desideri che corrispondono perfettamente a quelli del suo innamorato e non ha mai nascosto che diventerebbe volentieri di nuovo mamma.
Ricordiamo che, dati i continui attacchi degli hater contro suo figlio, Ida ha da sempre cercato di mantenere privata la vita di suo figlio, non mostrando neppure il suo viso sui social. E anche se qualcuno è convinto che questa storia finirà presto, Ida e Alessandro si sono mostrati felici e desiderosi di piccolo bebè.
Le parole di Alessandro
“Usciti dallo studio abbiamo scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito una giornata insieme: è stato bellissimo”, racconta Vicinanza, rivelando che trascorrerà alcune giornate del periodo natalizio proprio insieme a Ida e al piccolo Samuele.
Un periodo natalizio pieno di amore per la coppia quindi, a cui auguriamo di diventare presto genitori!