The Witcher Blood Origin uscita e trailer della serie in streaming su Netflix. E’ uscito un nuovo trailer per The Witcher: Blood Origin, nuova serie tv fantasy, che farà da prequel alla serie The Witcher già su Netflix: ispirata al ciclo di romanzi The Witcher, nati da Andrzej Sapkowski, The Witcher: Blood Origin sarà disponibile in streaming a partire da questo Natale, per un totale di quattro episodi.

La serie tv, creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, vede tra i suoi sceneggiatori Declan de Barra, Alex Meenehan, Aaron Stewart-Ahn, Tania Lotia, Kiersten Van Horne e Tasha Huo.

Al centro della mini-serie ci saranno le origini di The Witcher, che mostreranno tutti gli sconvolgimenti che hanno toccato il mondo della trama, prima delle vicende narrate nelle altre stagioni, senza dimenticare dei collegamenti fondamentali con i personaggi della serie principale, come la comparsa del cantore Jaskier, alla fine dello show.

The Witcher Blood Origin uscita Italia: quando?

The Witcher: Blood Origin sarà su Netflix proprio per il giorno di Natale, il 25 dicembre, e anticiperà l’arrivo della terza stagione di The Witcher, che arriverà sulla piattaforma del gigante di streaming a partire dall’estate del 2023.

Ricordiamo che, tra le novità della terza serie di The Witcher, ci sarà il recast del protagonista Geralt di Rivia, non più interpretato da Henry Cavill, ma da Liam Hemsworth, fratello del Thor Marvel, ovvero Chris Hemsworth.

The Witcher Blood Origin trailer

Della serie The Witcher: Blood Origin sono usciti diversi trailer: il primo trailer era stato trasmesso il 17 Dicembre del 2021, dopo la presentazione della serie prequel all’interno di una scena post-credit della seconda stagione di The Witcher; un secondo trailer è, invece, uscito a novembre di quest’anno.

L‘ultimo risale proprio a dicembre e ci mostra, alla fine, un Jaskier catapultato indietro nel tempo, nell’era in cui si svolge il prequel Blood Origin, cui viene fatta una speciale richiesta, quella di narrare e cantare una storia.

Ecco il trailer ufficiale rilasciato da Netflix:

The Witcher Blood Origin cast della serie

Il cast di The Witcher vede tra i suoi attori:

  • Sophia Brown nei panni di Éile, una guerriera della guardia della regina che va via per diventare una musicista itinerante;
  • Michelle Yeoh come Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi, che parte in missione per recuperare una lama rubata al suo popolo;
  • Laurence O’Fuarain nei panni di Fjall, un uomo nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere un re, ma che cerca la sua vendetta;
  • Lenny Henry nel ruolo del capo druido Balor;
  • Mirren Mack nel ruolo di Merwyn;
  • Joey Batey nel ruolo di Jaskier, personaggio già apprezzato dai fan della saga, che lo hanno visto nella serie che segue le avventure di Geralt di Rivia.

Trama, la sinossi ufficiale

La trama di The Witcher: Blood Origin si pone come prequel della serie di The Witcher. Di seguito, riportiamo la trama narrata nella sinossi presentata insieme al trailer sul canale youtube di Netflix:

“Ambientata nell’età d’oro degli elfi 1.200 anni prima dell’epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro…”

Una nuova avventura che porterà lo spettatore all’inizio della storia e che permetterà a tutti di poter scoprire di più sull’origine della trama e dell’universo della storia principale.

Rimanete su tag24 per altre notizie sul mondo del cinema e dello spettacolo.