Non ci sono ulteriori novità intorno alla morte di Rebellin causata da un camionista che – attualmente – è stato individuato in Germania. Secondo quanto riportano i media, il camionista non è stato posto in stato di arresto, ma si attende di capire se le autorità italiane sceglieranno di emettere un’ordinanza di custodia cautelare. Sembra essere più chiara la dinamica dei fatti, dedotta dalle immagini delle telecamere di sicurezza, che incastrerebbero il camion pirata.
Nel frattempo c’è una data per i funerali: le esequie di Davide Rebellin verranno celebrate mercoledì 7 dicembre (ore 10.00) a Lonigo, in provincia di Vicenza.
Morte Rebellin, le struggenti parole della moglie
Nel frattempo, Françoise Antonini – moglie di Davide – in un post su Facebook ha ricordato il marito scomparso con parole struggenti:
Il mio Angelo, il mio grande Amore…Immaginare la mia vita senza di te mi strazia… l’orrore di ciò che hai passato mi strazia… Andare avanti sapendo che non ci toccheremo mai più, non ci parleremo mai più, non ci sveglieremo mai più l’uno nelle braccia dell’altro mi fa a pezzi… Non fare le barrette energetiche che ti piacevano tanto mi sta distruggendo… I nostri bei progetti di coppia, che stavano finalmente prendendo forma ora che la tua impegnativa carriera era finita, e che non si realizzeranno mai, mi sta facendo a pezzi…
Non poterti vedere e toccare per l’ultima volta perché te ne sei andato in modo così orribile, mi sta facendo a pezzi… mi mette al tappeto. Sto cercando di riprendere fiato, ma come posso respirare senza di te al mio fianco? Ti supplico, avvolgimi nella tua luce, così bella, così dolce, così gentile, così amorevole, così solare… dammi la forza di rialzarmi, e soprattutto riposa in pace, questa pace che meriti così tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore e in tutto il mio essere, per l’eternità.