Maria Lina Carreri causa morte. Maria Lina Carreri era una fotomodella che si era fatta notare conquistando, nel 1962, il titolo di Miss Cinema.
Maria Lina Carreri causa morte
Nel 1992 Maria Lina si è suicidata togliendosi la vita con il gas di scarico dell’auto. La donna era affetta da una grave depressione, che col passare del tempo è sempre peggiorata, fino ad arrivare alla tragedia finale.
Marito
Maria Lina ha sposato Shel Shapiro nel 1969 e dal loro amore è nata nel 1978 Malindi Michelle, la loro unica figlia. Shel Shapiro è nato a Londra il 16 agosto del 1943 ed è un noto cantante, produttore discografico e attore britannico naturalizzato italiano, noto per essere stato il frontman dei Rokes. Nato da una famiglia ebraica di origini russe, Shel ha debuttato in Italia nel 1963 con il gruppo The Rokes, con il quale ha accompagnato Rita Pavone nel suo spettacolo di successo Gian Burrasca.
Per Shel Shapiro il suicidio della moglie ha segnato un momento di profonda depressione. “Per me è stato come essere investito da un treno – ha raccontato sulle pagine di Repubblica. “Mariolina era entro un dolore così invasivo da dolorarla giorno per giorno. Era come se gli anni della felicità, di una donna bella e intelligente, fossero spariti. Lasciandola sola e inerme”.