Taylor Swift tour 2023 carico di novità e belle trovate per i fan, a seguito della caccia al biglietto, che ha caratterizzato le ultime settimane di promo e musica per la cantante pop.

Dopo ben cinque anni di fermo dall’ultima tournée, il grande ritorno di Taylor è tra i più attesi e desiderati nel panorama spettacolo del 2023.

Dal suo primo annuncio tv a Good morning America in cui ha svelto di essere pronta ad esibirsi lanciando i nuovi brani dell‘album Midnights, abbiamo assistito ad una vera e propria ondata di euforia, commenti e corse a comprare i biglietti di tutti concerti.

Si tratta dell’Eras Tour 2023 e l’artista ne ha parlato dichiarando:

“Volevo dirvi qualcosa di cui sono entusiasta da molto tempo e che ho pianificato per anni. Finalmente posso dirvi che tornerò a esibirmi dal vivo. L’Eras tour è un viaggio attraverso tutte le ere musicali della mia carriera.”

Aldilà dell’inchiesta e le polemiche riguardo la vicenda ticketmaster, sono originali e interessanti le iniziative che legano la cantante ai suoi fan, prima che arrivino le date delle esibizioni live.

In questo periodo che precede il natale non poteva non saltare all’occhio la brillante idea che richiama quella di Willy Wonka di La fabbrica di cioccolato. Una tavoletta equivale ad una possibilità per la realizzazione del sogno di assistere al concerto di Taylor Swift.

Scopriamo di più.

Taylor Swift tour 2023: biglietti alla Willy Wonka

Una tavoletta, una possibilità. L’idea è opera del locale Bar 23 di Atlantic City. In vendita, ben 3000 barrette di cioccolata fondente a cui si collega per ognuna un numero ma, soltanto uno sarà quello vincente, che si accaparrerà il premio: un posto al concerto di Taylor Swift.

Considerando i tumulti degli ultimi giorni legati alla vendita dei biglietti della popstar trentaduenne, non ci stupisce che le tavolette siano andate presto a ruba, esaurendosi del tutto e in men che non si dica: è stato un sold-out senza precedenti.

Il numero vincente sarà estratto in diretta, proprio come accade nel film di Tim Burton del 2005. La differenza adesso, nel 2022, è che tutto sarà trasmesso attraverso i social e sarà possibile seguire l’evento proprio su Instagram: il 25 dicembre. Quale miglior regalo di Natale di questo, per un potenziale fan di Taylor Swift?

Taylor Swift tour 2023: com’è nata l’idea

Dunque una persona fortunata, amante dell’artista e con un debole per i dolci potrebbe ricevere un regalo epico durante le festività natalizie.

I proprietari del dessert e cocktail bar di Atlantic City Bar32 Chocolate hanno creato le tavolette di cioccolato di Taylor Swift in edizione limitata per dare ai fan la possibilità di vincere il famoso biglietto per il Taylor Swift tour 2023.

E uno degli imprenditori del locale, Lee Sanchez, ha dichiarato a Good Morning America:

“Fin dall’apertura di Bar 32, io e il mio partner Mark Callazzo abbiamo cercato la possibilità di fare un’iniziativa nello stile di Wonka”.

Aggiungendo ancora:

“Siamo entrambi cresciuti con il libro e con il film e ci è sembrata la cosa giusta. L’unica domanda che ci siamo fatti è quale sarebbe stato il contest”.

Quando escono date italiane e europee dei concerti?

L’ultima dichiarazione di Taylor sull’uscita delle date della tournée è stata:

“La prima tappa del tour sarà negli stadi degli Stati Uniti, con date internazionali che verranno annunciate il prima possibile!”

Se le tappe americane sono state pubblicate con successo clamoroso per ciò che riguarda le vendite, in attesa sono ancora i fan europei e italiani, che si aspettano di veder comparire sui social improvvisamente, date e tappe dell’Eras : Taylor Swift Tour 2023. Quando avremo delle risposte più precise in merito?

Pare che l’annuncio ufficiale, stando alle promesse e ai tempi della star, arriverà nel 2023. Le date Europee, con ampia probabilità, verranno programmate per il prossimo autunno.