03 Dec, 2022 - 15:19

Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi verso Sanremo 2023

Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi verso Sanremo 2023

Chiara Ferragni ha incontrato Amadeus e Gianni Morandi a Milano, in occasione dei preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo.

L’influencer, nei panni di primadonna del festival, ha trascorso la serata di ieri, venerdì 2 dicembre, insieme ai due padroni di casa della prossima edizione della manifestazione canora e ha documentato l’incontro con un post su Instagram.

A pochissime ore dall’annuncio dei Big che parteciperanno alla nota kermesse musicale, la prima foto del trio è già diventata virale sui social.

La prima foto di Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi a Sanremo

Alla vigilia dell'annuncio dei Big in gara a Sanremo 2023, Chiara Ferragni si sta preparando al meglio a ricoprire i panni di co-conduttrice di Sanremo durante la prima e l’ultima serata del Festival.

Ieri sera, la stessa influencer aveva attirato l’attenzione dei suoi follower su Instagram, anticipando in una storia di aver avuto una serata emozionante. Che serata, domani vi racconto, aveva detto l’imprenditrice.

Qualche ora fa, la Ferragni ha pubblicato alcuni scatti della splendida serata vissuta, in compagnia dei suoi colleghi co-conduttori di Sanremo 2023, Amadeus e Gianni Morandi.

Immancabili anche le mogli dei due conduttori del Festival, Giovanna Civitillo e Anna Dan.

Nel post, Chiara ha ringraziato i suoi colleghi per averla fatta sentire in famiglia:

"Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Morandi e Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per @sanremorai? Io ci sto ancora lavorando".

Negli scatti pubblicati su Instagram, i tre conduttori appaiono felici e sorridenti insieme. Per l’occasione, la primadonna del festival ha scelto di indossare un abito da sera lungo con uno scollo profondo, di colore scuro e un collier in diamanti.

Al momento, Chiara Ferragni è l’unica presenza femminile annunciata per l’edizione 2023 di Sanremo ma non è escluso che durante le serate centrali arriveranno altri ospiti al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

Le foto pubblicate sui social, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo e sotto il post sono piovuti numerosi commenti.

Tra tutti, la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, si è mostrata entusiasta e ha commentato scrivendo: Sarà stupendo!.

Ecco, di seguito, il post pubblicato da Chiara Ferragni.

Grande attesa per l’annuncio dei Big a Sanremo 2023

Continuano i preparativi per il Festival di Sanremo, il cui appuntamento si fa sempre più vicino.

Secondo le prime indiscrezioni, la prossima edizione della kermesse sarà da record, sia per il calibro degli ospiti che il direttore artistico ha intenzione di coinvolgere dal panorama nazionale e internazionale, sia per i numeri che ci sia aspetta in termini di ascolti.

Con l’arrivo dell’influencer Chiara Ferragni nel cast di Sanremo, infatti, la manifestazione musicale si apre ad un’ottima fetta di pubblico, quello del digitale.

L’appuntamento con il festival è previsto per il 7,8,9,10 e 11 febbraio prossimi e cresce l’attesa per conoscere i nomi dei cantanti che parteciperanno in qualità di Big.

Tutti i partecipanti verranno svelati domani, 4 dicembre, dal direttore artistico Amadeus durante una puntata speciale del TG1 in onda alle 13.30. A questi nomi, si aggiungeranno alla gara di febbraio i primi tre classificati nella finale di Sanremo Giovani, in programma il 16 dicembre e sarà in quell’occasione che verranno annunciati anche i titoli di tutti i brani in gara.

In proposito, Amadeus ha spiegato:

 Questo è il mio concetto: quello che rimane è la canzone, io devo partire dalla canzone. Rimane per sempre e la storia ci insegna questo, le canzoni portano al successo gli artisti. In passato l’interesse per le canzoni del Festival sfumava dopo poche settimane, oggi invece vengono richieste anche dopo 8 – 9 mesi. Il mio lavoro si basa sulla realtà discografica, il punto di partenza devono sempre essere i brani non i nomi dei cantanti.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE