Irama presenta Ali a Domenica in scopriamo fidanzata e vita privata del cantante che sta dominando le classifiche. Dopo essere tornato a presentarla per la prima volta live nella scuola di Amici che ne ha lanciato il talento oggi Irama si trova ospite di Domenica In proprio per far ascoltare al pubblico di Rai 1 il suo nuovo singolo. Andiamo a scoprire fidanzata, vita privata e tutto sul cantante.
Irama Ali il nuovo singolo live a Domenica In
Irama il nuovo singolo Ali rappresenta il lato più intimo del cantante, lontano dai tormentoni che lo hanno reso celebre un po’ come la canzone portata all’ultimo Sanremo. Un’ecletticità ribadita dalla sua voce profonda che si fonde con il pianoforte in questo brano emozionante. Il cantante si rivolge ad una persona che non è più qui e a cui promette di continuare a ballare e a resistere alla vita, alle sue difficoltà e ostacoli.
Irama fidanzata e vita privata, chi è Victoria Stella Deritou
Irama ha da diverso tempo una relazione con la modella ed influencer Victoria Stella Deritou, conosciuta a Parigi durante una fuga da Milano a seguito dell’insistenza dei paparazzi. La storia è iniziata, come ha raccontato anche lo stesso Irama in un’intervista, come nel film Midnight in Paris con i due a camminare nella Ville Lumiere tra musica e chiacchierate. Negli ultimi mesi però i due non hanno pubblicato più foto insieme e i giornali di gossip parlano di una rottura tra la 24enne ed il cantante di “Ovunque Sarai”. Sulla sua famiglia c’è da sottolineare come il brano portato a Sanremo è dedicato all’amatissima nonna.
Età, altezza e profilo Instagram
Irama è un cantante di 26 anni salito alla ribalta con la vittoria ad Amici nel 2018. La sua altezza è piuttosto bassa dato che arriva ad 1,65 metri ed al momento conta sul suo profilo Instagram la bellezza di 1,6 milioni di follower.
Le partecipazioni a Sanremo
Irama prima di vincere Amici aveva anche partecipato al Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo “Cosa resterà” in gara tra le nuove proposte, senza tuttavia riuscire a conquistare la vittoria. Nel corso della sua breve carriera ha partecipato alla kermesse canora anche nel 2019, nel 2021 con la registrazione delle prove a seguito del contagio da Covid-19 e nel 2022. Sicuramente nel 2023