Gué Pequeno ci ha provato con Elisa Esposito? La “bomba” è stata sganciata direttamente dalla tiktoker, la quale ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram che hanno lasciato alcuni indizi riguardo il cantante che ci ha provato con lei.

Elisa Esposito ha parlato del cantante, spiegando che ci avrebbe provato “in modo vomitevole” con lei. Ma si tratta veramente di Gué Pequeno, oppure di quale altro cantante sta parlando la ragazza milanese?

Gli indizi riguardo l’identità del presunto cantante che ci ha provato con la tiktoker si possono trovare sui profili social di Elisa Esposito e del suo fidanzato Davide Gentile.

In particolare, la tiktoker milanese ha pubblicato una storia sul suo profilo social nella quale comunica di aver sganciato una vera e propria bomba: “Ho lanciato una b0mba state attenti ai cantanti che seguite fidatevi”.

In sottofondo c’è “Compare”, una canzone di Gue Pequeno e Lazza, e la Esposito scrive:

“Quando era il tuo idolo ma dopo che ci ha provato con te in modo vomitevole non riesci più ad ascoltarlo”.

Malgrado tutti i suoi follower le abbiano chiesto di rivelare il nome del cantante che ci ha provato con lei, la tiktoker non si è espressa con precisione riguardo la sua identità (anche perché avrebbe commesso un illecito che sarebbe potuto scaturire in una successiva querela da parte dell’artista interessato).

Gué Pequeno ci ha provato con Elisa Esposito? L’indizio principale viene fornito dal fidanzato della tiktoker su Instagram

In seguito alla storia pubblicata da Elisa Esposito sul suo profilo Instagram, è arrivata anche quella del suo fidanzato Davide Gentile, il quale ha pubblicato sui social la sua classifica personale di Spotify, nella quale alla quinta posizione figura l’artista che ci ha provato con la creator.

“Saresti stato il primo se non ci avessi provato con la mia ragazza”, scrive Davide Gentile, oscurando il nome del cantante, dimenticandosi però di coprire interamente la prima lettera, che molti utenti hanno riconosciuto essere la lettera “G”.

Da questo indizio, insieme al fatto che Elisa Esposito ha messo in sottofondo nella sua storia Instagram proprio la canzone di Gué Pequeno.

Ciò nonostante, la certezza non c’è, dal momento che la tiktoker non si è espressa palesemente sull’identità del cantante che ci ha provato con lei. Dunque, l’artista “vomitevole” potrebbe essere chiunque.

In serata, infatti, Elisa Esposito ha pubblicato, su richiesta dei suoi utenti, uno story time su Tik Tok, nel quale però ha preferito non fare nomi, tutelando la privacy dell’artista, ma soprattutto la sua, visto che se avesse pubblicato la reale identità sarebbe potuta incorrere in una situazione molto spiacevole sotto l’aspetto legale.

Infine, alcuni follower l’hanno accusata di non dire la verità, visto che nasconde il nome dell’artista che gli ha fatto delle avance. A queste accuse la Esposito risponde così:

“Che mi crediate o me non mi interessa. La verità non la scoprirete mai, perché mettere gli screen di chat senza il consenso di quella persona è illegale”.

“Amioe. Il manuale del cörsivoe”: pubblicato il libro di Elisa Esposito dalla Mondadori

Quattro giorni fa è stato pubblicato ufficialmente il libro di Elisa Esposito, la “prof. di corsivo” su TikTok, che tanto ha fatto discutere e di cui ancora se ne parla senza sosta.

Il libro è intitolato “Amioe. Il manuale del cörsivoe” e si pone l’obiettivo di delineare le regole e fornire dei consigli per parlare al meglio questo linguaggio cadenzato e strascicato.

“È da mesi che lavoro a questo progetto e sono contentissima di renderlo pubblico anche a voi, aspettavo questo giorno più di qualunque altro. Il cörsivœ ormai è diventato così virale che le lezioni su TikTok non bastavano più per insegnarvelo, perciò ho deciso di creare un vero e proprio ‘MANUALE DEL CÖRSIVŒ’.

All’interno di questo libro scoprirete le regole grammaticali e consigli su come parlare in cörsivœ come la pröf”.