Alessandro Vicinanza malattia. Alessandro Vicinanza ha confidato di avere una malattia rara che colpisce il sangue che si chiama trombocitopenica autoimmune, ovvero una patologia cronica che rende difficoltosa la coagulazione del sangue.
Alessandro Vicinanza malattia
Alessandro ha scoperto questa malattia quasi per caso, quando aveva sedici anni, e in tal senso ha raccontato: “Ho una malattia rara che colpisce il sangue, si chiama trombocitopenica autoimmune. E’ una patologia cronica che rende più difficile la coagulazione del sangue perchè impedisce al corpo di creare correttamente le piastrine, quindi non si cura mai del tutto”.
Rifatto
Molto attivo su Instagram, Alessandro condivide momenti della sua vita privata, ma anche del lavoro. Vicinanza ha ricevuto una serie di commenti riferiti alle sue labbra presumibilmente ritoccate. Nonostante le tante domande e le ipotesi il cavaliere è rimasto in silenzio sul tema.
Età, lavoro
Alessandro ha 39 anni, è nativo di Salerno. E’ laureato in economia. Ha lavorato per un certo periodo come dottore commercialista, ma attualmente è titolare di un’azienda la Avagliano Home Flowers che si occupa di addobbi per floreali per eventi con sede sempre nella città di Salerno.
Fidanzata
Alessandro è fidanzato con Ida Platano, conosciuta a Uomini e Donne. Ida e Alessandro nelle scorse settimane hanno deciso di lasciare insieme il programma e vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. La relazione, stando a quanto si apprende dai social e dalle indiscrezioni provenienti dai loro conoscenti, sta andando a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e avrebbero deciso di andare a convivere a Brescia, città dove risiede e lavora la Platano. Ida è già mamma, ma sogna di allargare la famiglia e anche Alessandro non vede l’ora di diventare padre.