Veronica Satti malattia. Lo scorso anno Veronica Satti, nota influencer, ex gieffina, e figlia di Bobby Solo ha spiegato di fronte alle telecamere di “Domenica Live” di essere stata ricoverata un mese per episodi di autolesionismo:
“Sono uscita da quattro giorni dalla clinica. Sono convalescente. Ho un disturbo che si chiama disturbo borderline di personalità. È come un’onda che arriva e non sai gestirla. Mi sono completamente tagliata, sia le gambe che le braccia. Ho perso i sensi, devo ringraziare il compagno di mia madre. All’inizio non volevo assolutamente andare in ospedale“.
Veronica Satti malattia
Veronica ha raccontato così il suo periodo nero:
“La depressione maggiore mi stava divorando, avevo una voragine di oscurità che risucchiava anche la notizia più bella, la cosa più felice. Sentivo questo momento di serenità, poi dentro alla voragine e tornava il vuoto. Il dolore, angoscia, ansia, desolazione, apatia e disperazione erano le uniche cose di cui ero composta. In un momento ho preso il rasoio e ho tagliato tutti i miei capelli, come una sorta di purificazione, di pulizia del karma, di purità dell’anima”.
Età, vita privata
Veronica Satti è nata a Genova il 16 marzo del 1990 dall’amore tra Bobby Solo, all’anagrafe Roberto Satti, e Mimma Foti. Veronica si è dichiarata bisessuale e ha avuto dal 2016 allo scorso giugno una fidanzata di cui si è detta innamoratissima: Valentina, che però si è sempre tenuta lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Sul suo profilo Instagram c’erano molte foto di loro due insieme, poi cancellate a seguito della nota querelle con Francesco Monte, accusato di omofobia, seguita da pesanti minacce.
Bobby Solo
Il rapporto con Bobby Solo non è stato possibile, a suo dire, per via della totale chiusura di lui: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno facevo i capricci – ha detto dell’ultima volta che ha visto suo padre – poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto il perché ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati“. Veronica è cresciuta circondata dall’affetto dei nonni, ma non ha mai negato di vivere una vita a metà perché le manca la figura paterna.