Chi è Marina Crialesi. Marina Crialesi è nota principalmente per il suo ruolo nella serie tv “Un posto al sole” dove interpretava Beatrice. L’attrice calabrese ha conquistato un vasto pubblico grazie alla sua bellezza mediterranea, al sorriso contagioso e all’energia che dimostra ogni volta sul set.
Chi è Marina Crialesi: biografia e carriera
Marina Crialesi nasce a Lamezia Terme, in Calabria, il 29 settembre del 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Poi, insieme alla famiglia, lascia la Calabria per trasferirsi a Rimini. A 19 anni ha partecipa a Miss Mondo, un po’ per gioco, e si classifica prima per le Marche. Marina tenta di entrare alla facoltà di medicina e, non riuscendo a superare il test d’ingresso, studia scienze biologiche per un anno. Da sempre appassionata di recitazione, Marina decide poi di iscriversi alla nota scuola di recitazione Jenny Tamburi a Roma, da cui esce diplomata. Subito dopo, si trasferisce a Milano per cominciare la sua carriera da attrice teatrale.
Partecipa a diverse scene di spettacolo per poi debuttare nel cinema con il film di Valerio Orsolini, Sospese – Il segreto del vecchio albero. Dopo aver fatto una minima esperienza nel mondo cinematografico, Marina recita nella fiction I bastardi di Pizzo Falcone per poi passare alla soap opera Un posto al sole con il personaggio di Beatrice con cui otterrà un clamoroso successo.
L’amore con Nicolò Zenga
È una grande storia d’amore quella tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi. I due si sono conosciuti durante la pandemia e nonostante l’emergenza Coronavirus sono riusciti a innamorarsi e a lasciarsi travolgere da questa grande passione. Zenga e Marina si sono conosciuti a novembre 2020 grazie ai social network, più precisamente a Instagram. L’attrice ha messo un cuoricino sotto una foto di Nicolò, attirando subito l’attenzione del figlio di Walter Zenga, che ha poi contattato la Crialesi. Da qui una chat, durata due giorni e poi subito un pranzo a Roma. I due si sono immediatamente compresi, infatti da quel momento non si sono più lasciati. I due si sono sposati il 22 novembre 2021 dopo un anno di fidanzamento e a unire civilmente Marina e Nicolò è stata Bebe Vio, grande amica della sposa.
Ad annunciare le nozze è stato proprio lo sposo Nicolò Zenga sui social, felicissimo per questa giornata speciale emozionantissima per entrambi. “Ebbene sì… ci siamo sposati – ha scritto comunicato il figlio dell’ex portiere dell’Inter -. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in Comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in chiesa. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto, perché oggi conta solo questo… l’amore”.