The Mandalorian 3 uscita, trama e cast. Nella serata di ieri la Disney ha rivelato la data d’uscita ufficiale dell’attesissima terza stagione.
The Mandalorian 3 uscita, trama e cast
Dopo tanti rumors è arrivata nella serata di ieri la comunicazione ufficiale da parte della Disney dell’uscita della terza stagione di The Mandalorian. La notizia è stata rivelata durante il panel dedicato alla serie presente al CCXP, il comic con brasiliano. Il primo episodio della nuova serie arriverà il 1 marzo 2023 e in base a diversi rumors a breve uscirà anche il poster ufficiale e il primo trailer che dovrebbe arrivare per Natale, come regalo per i numerosi fans in giro per il mondo.
Trama
The Mandalorian 3 sarà ambientato dopo gli eventi della seconda stagione, serie nella quale abbiamo ritrovato Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano. Non è stato al momento reso noto se rivedremo anche Zoe Saldaña nei panni di Ashoka Tano, ma poco male: all’orizzonte il personaggio ha già una serie tv tutta sua.
Il cast
Tra i nomi del cast compaiono Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, impegnato in nuove battaglie. Insieme a lui anche Carl Weathers che interpreta Greef Karga. E poi ancora ci saranno Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon e Katee Sackhoff nelle vesti di Bo-Katan Kyrze.
Nella terza stagione di The Mandalorian, la serie continuerà a seguire le vicende di Din Djarin (Pascal), il Mandaloriano titolare. Affiancato dai suoi compagni di avventura tra cui, Greef Karga (Carl Weathers) e la Mandaloriana Bo-Katan (Katee Sackhoff). La serie tornerà a raccontare le storie di Grogu che il Mandaloriano ha giurato di proteggere.
La seconda stagione si è conclusa con Luke Skywalker che ha deciso di ritornare Grogu al Mandaloriano, facendolo scortare da R2-D2 su Tatooine. Din Djarin è determinato a fare ammenda per avere voltato le spalle al suo credo ed essere stato ripudiato dalla sua setta dei Gufi della Notte. Oltre a questo, il Mandaloriano è in possesso della Spada Oscura e ambisce a riportare Mandalore ai suoi fasti antichi.