Bianca Atzei figlio. Noa Alexander è il nome che Bianca Atzei e Stefano Corti daranno al loro primo figlio. Lo rivela la coppia su Instagram, con una foto in bianco e nero pubblicata dai profili di entrambi che li vede abbracciati mentre lei mostra il pancione. Nella descrizione scrivono una dedica al nascituro:
“In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni”, scrivono i futuri genitori. “Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”.
Chi è Bianca Atzei
Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, è nata a Milano l’8 marzo 1987. E’ una cantante italiana. Di famiglia sarda, Bianca ha iniziato a cantare canto già a 8 anni, e si è fin da subito appassionata alla musica di artiste come Whitney Houston e Mariah Carey, ma anche ai grandi interpreti italiani degli anni Sessanta. Il suo nome inizia a circolare grazie al singolo L’amore vero del 2012, che ottiene un ottimo riscontro sia in radio che su Internet. Segue la pubblicazione del singolo La gelosia, interpretato in duetto con i Modà. Sempre nel 2012 firma il brano Folle stronza, contenuto nel terzo album di Loredana Errore intitolato Pioggia di comete. Da novembre a dicembre 2017 rientra a far parte del cast della sesta edizione di Tale e quale show – Il torneo. Nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi.
Chi è Stefano Corti
Stefano Corti è nato a Milano il 18 luglio 1985. E’ un comico, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano. La carriera artistica di Stefano Corti comincia nel 2005 con la prima esperienza nei villaggi turistici, dove viene in contatto con l’intrattenimento e con lo spettacolo teatrale anche se in forma amatoriale. I villaggi turistici diventano un vero e proprio lavoro che porterà avanti per diversi anni fino a ricoprire il ruolo di capo animazione. Nel 2010 decide di formarsi come attore iscrivendosi alla scuola di teatro Arsenale dove nel 2012 si diploma. A fine dello stesso anno viene in contatto con la redazione del programma televisivo Le Iene e a gennaio del 2013 entra a fare parte del cast nella veste di Lello “L’amico dei calciatori”, del “Twerkatore” e dell’”infiltrato”. Da lì in poi inizia la sua carriera televisiva e radiofonica a tutto campo.