Oriana Marzoli ritardo e possibile gravidanza per la concorrente del GF VIP. La bomba è stata lanciata dalla showgirl dopo un riavvicinamento con Antonino Spinalbese, con cui ha passato delle notti di passione prima che i due si allontanassero. La notizia ha sconvolto i telespettatori e suscitato le reazioni anche degli inquilini.

Oriana Marzoli ritardo, gravidanza con Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese aveva richiesto un allontanamento ad Oriana Marzoli, ma nella tarda serata è andato in scena un riavvicinamento con l’hair stylist che ha ottenuto quanto richiesto dalla venezuelana. Il tutto con la complicità del buio delle telecamere, quindi non è escluso che i due possano avere avuto un ulteriore riavvicinamento.

Oriana Marzoli e Antonino nel corso della puntata del GF foto ufficio stampa Mediaset

La rivelazione a Sarah Altobello sul ritardo

Fin qui nulla di eccezionale dato che gli spettatori conoscono le dinamiche del Grande Fratello VIP, con continui tira e molla tra i concorrenti ed Antonino Spinalbese sicuramente fino a questo momento è stato il protagonista numero uno degli intrighi amorosi. La vera notizia è stata data da Oriana Marzoli alla coinquilina Sarah Altobello, dato che le ha svelato di avere un ritardo. Una confessione shock che ha scatenato i social network dato che Oriana Marzoli e Antonino hanno ammesso di aver avuto un rapporto sessuale sotto le coperte, con tanto di commenti della vippona sulle dimensioni del ragazzo.

Gravidanza nella casa del GF Vip?

Sonia Bruganelli già in passato aveva parlato della possibilità di avere una donna incinta all’interno della casa del Cinecittà: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso”. Sembra altamente improbabile date le tempistiche tra il rapporto e la rivelazione, ma chissà se l’opinionista non faccia segretamente il tifo per un mini gieffino.