Meghan Markle guardia del corpo. Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con la guardia del corpo. La fonte è il magazine tedesco InTouch, che ha fatto pure nomi e cognomi: Meghan Markle avrebbe una relazione con Chris Sanchez, la guardia del corpo, ex bodyguard anche degli Obama assunta la scorsa primavera per proteggere la privacy della coppia.

Meghan Markle guardia del corpo

Il magazine InTouche comunque non approfondisce in alcun modo la questione e non entra nel dettaglio neanche delle poche informazioni che ha inserito nell’articolo. Anche il nome di Chris Sanchez, istituzione nel campo della sicurezza americana, viene solo fatto di sfuggita. Inoltre, i principali tabloid britannici non riportano in alcun modo la notizia. Due indizi che non escludono l’ipotesi che quella del tradimento di Meghan sia in realtà una fake news.

Chi è Chris Sanchez

Christopher Sanchez è stato assunto lo scorso aprile. Prima di rivestire l’incarico di guardia del corpo di Meghan Markle, l’uomo aveva prestato servizio per la sicurezza di due presidenti degli Stati Uniti: George W. Bush e Barack Obama. Nato in Texas, Sanchez è figlio di un vigile del fuoco e sin da bambino ha avvertito il desiderio di fare qualcosa di utile per la sua comunità. Dopo l’università, Christopher Sanchez Meghan ha deciso di unirsi alle forze di polizia della sua città natale ma dopo tre anni di servizio ha deciso di cambiare vita. Cristopher Sanchez era rimasto folgorato da bambino dalla visione del film  “In The Line Of Fire”, dove Clint Eastwood intrepretava una guardia del corpo. Il suo sogno era infatti quello di entrare a lavorare per i servizi segreti. Per questo decise di fare domanda ad una famosa agenzia e venne assunto, lavorando come scorta di importantissime personalità: “Ho trascorso cinque anni accanto al presidente e sono stato abbastanza fortunato da essere presente durante una transizione, quindi ho trascorso gli ultimi due anni e mezzo con il presidente Bush e i primi due anni e mezzo anni del presidente Obama. Ero solo grato di farne parte”. Christopher Sanchez è diventato poi vicepresidente della società Torchstone Global in cui si occupa di sicurezza privata.