A pochi giorni dalla messa in onda su Disney+ dello speciale natalizio dedicato ai Guardiani della Galassia Vol. 3, arriva l’attesissimo primo trailer ufficiale del nuovo film di James Gunn.
Guardiani della Galassia Vol. 3: primo trailer ufficiale. Cosa succederà nel nuovo capitolo MCU?
Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 5 maggio del 2023. Il film è diretto da James Gunn e vedrà nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Il nuovo ingresso, Will Poulter interpreterà Adam Warlock. Con la colonna sonora in versione orchestrale di In the Meantime degli Spacehog, il trailer sembra confermare le voci di corrodio secondo cui Guardiani della Galassia vol.3 avrebbe finalmente raccontato le origini di Rocket: il personaggio con la voce di Bradley Cooper è in effetti uno dei grandi protagonisti di questo primo trailer ufficiale che, a dirla tutta, ci lascia pensare anche alla possibilità di un finale drammatico o comunque negativo per uno dei personaggi più amati dell’universo cinematografico Marvel. Si tratta dell’ultimo episodio della trilogia diretta dal regista James Gunn, e a giudicare dal trailer sarà anche quello più emotivamente coinvolgente. Nel film vedremo volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale, che abbiamo già visto nel recente speciale di natale di Guardiani della Galassia. E con loro torneranno i soliti noti che già conosciamo.
Ovviamente troveremo anche le solite gag marchio di fabbrica del regista James Gunn, e che hanno contraddistinto la trilogia finora, perlopiù affidate ad un Drax che sembra già essere più in forma che mai; pur lasciandoci intuire ben poco della storia, infine, il trailer ci mostra per pochi istanti la Gamora di Zoe Saldana, che ultimamente ha dichiarato di essersi stancata dei franchise come il Marvel Cinematic Universe, e soprattutto l’Adam Warlock di Adam Poultier, alla sua prima apparizione nell’MCU, come dicevamo pocanzi. Le premesse per un bel film ed una chiusura di trilogia di alto livello ci sono tutte, non resta che attendere il prossimo 5 maggio, giorno dell’esordio de I Guardiani della Galassia Vol. 3 nelle sale.