Frank Vallelonga età. Frank Vallelonga Jr. aveva 60 anni. Ha avuto un piccolo ruolo in Green Book, film premio Oscar nel 2018, interpretando un parente del buttafuori Tony Lip, interpretato da Viggo Mortensen. Vallelonga era il figlio di Frank Vallelonga Sr., un buttafuori di Copacabana.

Frank Vallelonga età, moglie, figli

A 60 anni, Vallelonga lascia la moglie Angela e il figlio diciassettenne Frank, oltre al fratello Nick. In una dichiarazione rilasciata alla stampa, la famiglia Vallelonga ha chiesto privacy nel momento del dolore.

Biografia

Vallelonga Jr. ha ottenuto il suo primo ingaggio come attore nel film del 1994 “A Beautiful Disguise”, scritto e diretto da suo fratello Nick. È apparso in un episodio di “I Soprano”, in cui suo padre interpretava il boss della mafia Carmine Lupertazzi, nel 2004.

Altri ruoli televisivi e cinematografici includono “The Signs of the Cross”, “All In”, “The Neighbourhood” e “Gravesend”. Il ruolo più recente di Vallelonga è stato lo zio Luca nel film del 2021 “The Birthday Cake”, con Ewan McGregor e Val Kilmer.

Cause morte

Il 1 dicembre la polizia ha risposto a una chiamata delle 3:50 segnalando che un corpo era stato scaricato fuori da una fabbrica vicino al 1243 di Oak Point Ave. L’uomo, che in seguito è stato identificato come Vallelonga Jr., è stato trovato privo di sensi e dichiarato morto sul posto.

Non sono stati osservati segni evidenti di trauma sul corpo, ha detto un portavoce del NYPD.

Steven Smith, 35 anni, è stato arrestato e accusato di occultamento di cadavere umano. Secondo l’ufficio del capo medico legale di New York City, le indagini sono in corso.