01 Dec, 2022 - 16:38

Alice Barisciani Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata

Alice Barisciani Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata

Alice Barisciani Uomini e Donne. Alice Barisciani è una delle corteggiatrici del tronista Federico Nicotera al dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Alice Barisciani Uomini e Donne

Alice è nata a Siena nel 1996. Ha avuto un’infanzia difficile, il padre l’ha abbandonata quando era ancora molto piccola e lei si è impegnata per aiutare sua mamma.

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine Alice Barisciani, la bella corteggiatrice di Federico Nicotera, ha aperto il suo cuore raccontando molto di se stessa e della sua infanzia e adolescenza. Soprattutto ha parlato del divorzio dei suoi genitori e del rapporto con suo padre: Qualcosa si è rotto, anche se ho provato mille volte ad avere un rapporto normale con lui. Ogni volta che ci vedevamo parlavamo del divorzio

Attualmente vive ancora a Siena e per lavoro gestisce un negozio di abbigliamento maschile. Sin da piccola ha coltivato la passione per i cavalli, ma ha dovuto abbandonare l’equitazione proprio a causa dei problemi familiari.

Federico Nicotera

Alice nell’ottobre 2022 entra nel parterre di Uomini e Donne come corteggiatrice di Federico Nicotera. A competere con lei ci sono anche Noemi Moschitta e Carola Carpanelli. Alice e Federico sono usciti in una prima esterna che pare essere andata molto bene tanto che tra i due scatta il primo bacio della stagione. Federico però non prende una decisione e continua a frequentare anche le altre ragazze.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE