Luciano Ligabue non sarà a Campovolo nel 2023, è arrivata la smentita ufficiale. Il rocker di Correggio era tra i nomi di un presunto Festival Rock che si sarebbe dovuto svolgere ala RCF Arena di Reggio Emilia la prossima estate, ma così non sarà. La smentita ufficiale è arrivata direttamente dallo staff di Luciano Ligabue.

Luciano Ligabue Campovolo concerto nel 2023, la smentita ufficiale

Friends and Partner, la società che fa capo a Ferdinando Salzano e che si occupa di organizzare i concerti di Luciano Ligabue ha emesso un comunicato ufficiale per smentire qualsiasi coinvolgimento del rocker in una data evento a Campovolo:

FRIENDS & PARTNERS smentisce i rumors che si stanno diffondendo nelle ultime ore su alcuni portali web riguardo ad un festival di musica rock alla RCF Arena di Reggio Emilia la prossima estate. Le uniche date di LUCIANO LIGABUE in programma per l’estate 2023 son i due concerti negli stadi già annunciati: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Ligabue in una foto a Campovolo, dove non tornerà nel 2023

Concerti nel 2023

Luciano Ligabue tornerà dunque live nel 2023 ma lo farà soltanto negli stadi, salta così la possibilità per i suoi fan di rivederlo nella location della rinnovata RCF Arena di Reggio Emilia. Gli Stadi saranno il luogo dove potrà riunirsi il “Bar Mario”, suo storico Fan club. Andiamo a riepilogare le date del suo tour 2023 negli stadi:

  • il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano
  • il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Biglietti in vendita

I biglietti per i concerti negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono ancora disponibili su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.