Mario Balotelli matrimonio annuncio stupisce ancora. Il calciatore questa volta non si è reso protagonista di acrobazie spettacolari sul campo di calcio bensì di un colpo di scena nella vita privata. Mario Balotelli ha pubblicato questo pomeriggio una storia su Instagram che ha insospettito i suoi fan. Nel contenuto social, l calciatore ha condiviso un video della sua compagna Francesca Monti in sella alla sua bicicletta e ha inserito il una musica dei Coldplay, Paradise. Lo sportivo ha scritto un tenero messaggio dedicato alla sua compagna lasciando intendere che il matrimonio sia ormai alle porte.

Mario Balotelli matrimonio annuncio, dettaglio Instagram

Mario Balotelli matrimonio annuncio sembra fare sul serio. La relazione con Francesca Monti, con la quale fa coppia ormai da diversi mesi va a gonfie vele. Qualche mese fa gli amici di Mario avevano già spifferato della volontà di Balotelli di chiedere in sposa la fidanzata. Ad alimentare l’indiscrezione c’era stato anche un altro particolare. Francesca aveva sfoggiato al dito un anello prezioso che lasciava pensare ad una promessa matrimoniale. Nelle scorse ore un dettaglio sui social non è passato inosservato. Mario Balotelli ha condiviso una storia su Instagram spendendo parole di amore e di stima nei confronti della compagna: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”. Oltre alle parole però Balotelli ha aggiunto anche un’emoticon, quella di un anello di un diamante. Segno che Mario avrebbe già fatto la proposta a Francesca che avrebbe pertanto accettato. Il per sempre scritto nero su bianco avrebbe alimentato ancora di più il sospetto. Al momento manca però un post che ufficializzi davvero la proposta. Dopo il fratello Enock che convolerà a nozze con Giorgia Migliorati, potrebbe essere arrivato anche il turno per Mario Balotelli.

La fidanzata Francesca Monti

Mario Balotelli ha ufficializzato qualche tempo la storia d’amore con Francesca Monti. Il calciatore lo aveva annunciato nelle storie Instagram svelando l’identità della donna che le aveva fatto battere di nuovo il cuore. Su Francesca Monti non si hanno molte informazioni. Si tratta di una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Mora e con gli occhi castani, la ragazza ha da poco compiuto 23 anni e lavorerebbe come cameriera al Tucanos’ Beach, sulla costa adriatica. Abita a Massa Fermana ed è originaria di Fermo. Su Instagram è seguita da oltre 15 mila utenti e con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana. La storia con Mario Balotelli sarebbe nata nel novembre 2021, mese in cui sono iniziate a spuntare sui social le prime condivisioni di coppia. I due si sarebbero conosciuti proprio quando Balotelli era in vacanza nella zona di Civitanova. Di recente ad agosto si era vociferato anche di una crisi tra i due. Mario e Francesca avevano smesso di seguirsi sui social e questo aveva alimentato i dubbi. Ora però l’annuncio del matrimonio sembra aver spazzato via qualsiasi sospetto.

I figli Pia e Lion

Mario Balotelli matrimonio annuncio ha avuto due figli: Pia, 9 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico e Lion nato quattro anni fa dal rapporto con la modella Cleelia Carleen. In passato Balotelli è stato in guerra con Raffaella Fico proprio per il riconoscimento della paternità. La pace è stata scritta solo nel 2014 quando un test del DNA ha riconosciuto Balotelli come padre di Pia venuto alla luce un anno prima, quando la loro relazione era finita. Oggi padre e figlia hanno un ottimo rapporto tanto che lui vola spesso a Napoli per trascorrere qualche giorno con la bambina mentre lei lo raggiunge a Brescia. Insieme giocano spesso a pallone. Lion è invece il secondogenito di Mario Balotelli. Lion è nato il 28 settembre 2018 dalla relazione con Clelia, ragazza di 26 anni residente in Svizzera. La storia tra Mario e Clelia naufragò in modo disastroso. Lui la accusò di essersi fatta mettere incinta solo per denaro e la donna replicò duramente spiegando che il calciatore stava mentendo. Ad oggi non sappiamo se i rapporti con Clelia siano tornati sereni e distesi. Circa un anno fa, Mario Balotelli aveva condiviso un tenero scatto su Instagram assieme ai due figli, Pia e Lion.

La turbolenta storia d’amore con Raffaella Fico

Raffaella Fico è stata la compagna di Mario Balotelli dal giugno 2011 all’aprile 2012. Dalla loro relazione è nata la figlia Pia, riconosciuta dall’attaccante come sua figlia nel 2014. La showgirl aveva ripercorso lo scorso anno al grande Fratello Vip la sua storia con Mario Balotelli spiegando di aver provato per lui un amore totalizzante. Raffaella aveva 21 anni quando incontrò Balotelli la prima volta: “Avevo 21 anni quando L’ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse”. Dopo Raffaella rimase incinta ma lui non voleva un figlio e pertanto la abbandonò. I due sono stati a lungo in guerra ma ora per il bene della figlia Pia hanno ritrovato la serenità.