Harry e Meghan documentario Netflix per una serie in cui non mancheranno gli intrecci di corte, scene e contenuti esclusivi pronti a svelare intrighi e misteri della coppia più chiacchierata degli ultimi anni.
Per tutti coloro che hanno seguito Harry e Meghan news o per i più curiosi che hanno perso le ultime notizie sulla coppia, Netflix lancia una docuserie che approfondirà la storia di entrambi.

Harry e Meghan documentario Netflix: trailer

La storia di Harry e Meghan sarà sicuramente tra le più attese della produzione Netflix.

Il gigante dello streaming ha annunciato la serie lanciando un video trailer. Nella clip vediamo un suggestivo susseguirsi di immagini tra materiali, interviste inedite, momenti in bianco e nero. Il secondo genito di Re Carlo nella clip afferma:

“Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse. Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia.”

Tensioni e criticità nel Regno Unito si leggono nel tono dei protagonisti e nelle brevi immagini tratte dalle scene che seguono. Scatti privati mostrano la coppia Harry e Meghan immortalata in diverse fasi della loro relazione.

La docuserie rivelerà i più scioccanti dettagli sulla relazione dei duchi di Sussex. Tutti vogliono sapere di come è andata la nuova vita americana dei due e da quali abitudini sono scandite le loro giornate quando non devono mostrarsi all’occhio dei media e delle ricorrenze ufficiali. Chi sono Harry e Meghan veramente? Stiamo per assistere ad un “evento mondiale Netflix”, per citare testualmente ciò che è scritto su tutti i social.

Harry e Meghan film: non sarebbe bastato

Non sarebbe bastato un film a dar voce alla loro storia d’amore secondo una nuova prospettiva. Una visione più completa sbarcherà su Netflix regalando agli spettatori qualcosa di unico e di scandaloso.
Sappiamo dell’esistenza di Harry & Meghan, il film del 2018 diretto da Menhaj Huda, in cui ci viene descritto un rapporto da sogno tra corteggiamento e innamoramento tra il Principe Harry (Murray Fraser) e Meghan Markle (Parisa Fitz-Henley), sino al loro ufficiale fidanzamento dell’8 novembre 2016.

Nella docuserie Netflix vedremo non solo le notizie più recenti che hanno visto la coppia coinvolta, ma anche un lato totalmente diverso, incentrato su tutta la verità che la coppia ha deciso di svelare per la produzione streaming.

Dettagli inediti, nuove rivelazioni e tante difficoltà ancora non spiegate ad un pubblico sempre più affamato di novità.

Harry e Meghan documentario Netflix

Harry e Meghan documentario Netflix: quanti episodi?

Fondamentalmente, la relazione di Harry e Meghan assomiglia a molte altre: si sono incontrati, hanno avuto una storia d’amore vorticosa, si sono innamorati, si sono sposati, hanno avuto figli e hanno costruito una vita basata su valori condivisi e sul sostegno del lavoro e delle ambizioni reciproche.

Ma il Duca e la Duchessa del Sussex non sono una coppia normale. La loro è una delle storie d’amore di più alto profilo della storia, e anche i fan e i follower più appassionati della loro relazione non l’hanno mai sentita raccontare in questo modo prima.

Harry e Meghan documentario Netflix

Se soltanto un film non sarebbe bastato, Netflix risponde. Per la docuserie Harry e Meghan ci saranno sei episodi in cui saranno presenti le voci di testimoni e compagni di vita stretti tra familiari e amici della coppia. Svelate finalmente le ultime notizie, arrivano immediatamente le attese di chi vuole sapere di più.

Il docufilm esplora gli spazi e gli aspetti più inaspettati della relazione tanto chiacchierata e discussa: si interessa di raccontarla dai primi giorni del corteggiamento della coppia, sino alle sfide e alle controversie che hanno spinto i protagonisti a ritirarsi dalla famiglia reale.

Quando esce?

I primi dettagli ancora non ci indicano una data precisa. Prossimamente su Netflix, è la dicitura che leggiamo sui primi comunicati che annunciano l’arrivo della docuserie Netflix Harry & Meghan.
Lo show è diretto dalla regista due volte candidata all’Oscar e vincitrice di un Emmy Liz Garbus, con i produttori esecutivi Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Muro di Angus.