Music Awards 2023 torneranno all’ Arena di Verona per celebrare il meglio della musica italiana. L’ evento dove si riuniscono gli esponenti più importanti del panorama musicale nazionale sono giunti alla diciassettesima edizione, che si svolgerà come di consueto nel suggestivo scenario del sito scaligero.

Music Awards 2023 Arena di Verona, le date

L’organizzazione ha svelato che la nuova edizione della prestigiosa serata di premiazione si svolgerà nelle serate del 15 e 16 settembre alle 20:30 all’Arena di Verona, dove le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro più grandi successi discografici secondo le certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia e riceveranno i premi live certificati da SIAE. Giovedì 14 settembre tornerà per il quarto anno consecutivo lo Speciale Music Awards, alle 18:00.

Gli ospiti partecipanti

Non si sa ancora chi saranno i cantanti italiani sul palco dei Music Awards 2023, perché saranno resi noti soltanto a seguito delle certificazioni che conquisteranno il prossimo anno. Visti i grandi album in uscita è probabile che vedremo esibirsi dei grandi nomi, da Andrea Bocelli a Tiziano Ferro passando per Giorgia fino ad Elodie.

Vendita biglietti

Tre entusiasmanti serate-evento, in compagnia dei più importanti artisti italiani, personaggi di spicco del mondo della televisione, del cinema, del teatro e dello sport, per vivere una magica atmosfera di fine estate ricca di sorprese. I biglietti per assistere alle tre serate sono in vendita da oggi, giovedì 1 dicembre, a partire dalle ore 16:00