Anticipazioni tv per il pomeriggio targato Cusano Italia Tv, domani pomeriggio sul canale 264 del digitale terrestre durante la trasmissione “Pomeriggio con noi” condotta da Francesco Acchiardi interverrà Wladimiro “Wlady” Tallini, lo speaker radiofonico piemontese, famoso nella prima decade degli anni 2000 per essere “quello delle suonerie”.
Chi è Wlady Tallini
Prima che arrivassero gli smartphone con le suonerie già predefinite la moda era quella di acquistare la suonerai personalizzata per essere sempre aggiornato, dal “Pulcino Pio” a “Crazy Frog” passando per “Materazzi è caduto”. Negli anni 2000 Wladimiro “Wlady” Tallini era un volto onnipresente sulle reti Mediaset, invitando con i suoi promo gli italiani alla visione all’acquisto di queste suonerie personalizzate. Dopo alcuni anni di vuoto, Il conduttore televisivo e radiofonico si racconterà ai microfoni del Cusano Media Group e l’intervista sarà visibile in diretta sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito www.cusanoitaliatv.it e sull’applicazione Cusano Italia Tv disponibile gratuitamente per i dispositivi Ios e Android.
Le minacce di Morte
Il Conduttore in passato fu anche ospite del celebre talk show “Maurizio Costanzo Show” dove raccontò di essere stato vittima di alcune intimidazioni e minacce di morte, un odio propagatosi grazie ai leoni da tastiera sui social network che costrinse il volto delle suonerie a cadere nell’anonimato. A distanza di anni da quelle brutte minacce e preoccupazioni il conduttore radiofonico piemontese spiegherà a Francesco Acchiardi ed i suoi spettatori i motivi delle sue rinunce e la storia che lo ha visto protagonista negli anni in cui i social network non esistevano e la televisione aveva una cassa di risonanza ed un importanza totale nell’influenza dell’opinione pubblica.
Anticipazioni Pomeriggio con noi
Nella puntata di domani, giovedì 1 dicembre 2022 di Pomeriggio con noi non ci sarà solamente Wlady ma anche un grande spazio dedicato alla musica con il cantautore Drupi. Appuntamento a domani.