Francesco Totti accordo divorzio sarebbe vicino ad una soluzione. L’ex capitano della Roma avrebbe confidato di essere ottimista sul fatto di raggiungere una soluzione pacifica con Ilary Blasi in merito all’accordo per la separazione. Francesco Totti avrebbe ammesso che l’addio gli costerà tanto ma che è pronto a far di tutto per il bene dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Non sappiamo se la sua decisione sia arrivata dopo aver visto gli scatti che ritraggono l’ex moglie in compagnia del nuovo compagno, Bastian. Assistito dall’avvocato Francesco Conte, Francesco Totti avrebbe voluto scongiurare la separazione giudiziale in tribunale anche per evitare la sofferenza ai suoi figli.
La rivelazione di Francesco Totti
Francesco Totti accordo divorzio sarebbe pronto a deporre le armi. L’ex capitano della Roma avrebbe rivelato infatti di essere disposto a pensare an un accordo consensuale con Ilary Blasi. Dopo la partita di calcio a otto tra la sua Totti Weese e la Roma, Totti rispondendo ad una battuta avrebbe dichiarato: “Mi costerà un sacco ma adesso con Ilary si sistema tutto”. Un cambio di rotta per Francesco Totti che proprio di recente al primo incontro in tribunale aveva respinto la richiesta dell’ex moglie. La trattativa per un accordo consensuale era fallita e la coppia si era rimessa alla decisione del magistrato che avrebbe dovuto decidere anche sull’affidamento dei figli e sull’entità dell’assegno di mantenimento. Ilary Blasi e Francesco Totti non avrebbero più alcun tipo di rapporto. I due si sentirebbero solo ed esclusivamente per questioni riguardanti i figli. La decisione di Totti potrebbe aprire un varco però nel rapporto tra i due alleggerendo la tensione seguita da quando entrambi hanno deciso di ufficializzare la loro separazione con due comunicati distinti.
I dettagli dell’accordo di separazione
Il divorzio costerà sicuramente tanto a Francesco Totti. L’accordo potrebbe consistere nel versamento di un cospicuo assegno di mantenimento a Ilary Blasi che dovrebbe rimanere ad abitare con i suoi figli nella casa coniugale all’Eur. Entrambi si trovano in regime di separazione dei beni e per questo la partita potrebbe essere più soft. Ilary potrebbe ricevere anche l’equivalente del valore delle quote che possiede in due società insieme all’ormai ex marito. Non sappiamo invece cosa deciderà il magistrato sulla villa di Sabaudia.
Ilary Blasi volta pagina con Bastian
Dopo il divorzio da Francesco Totti, la conduttrice avrebbe trovato la serenità accanto ad un altro uomo. Su un noto settimanale sono stati pubblicati gli scatti che ritraggono Ilary Blasi in compagnia di Bastian, imprenditore tedesco che avrebbe fatto breccia nel cuore della conduttrice. Ilary e Bastian hanno trascorso un lungo weekend a Zurigo. La coppia è stata avvistata insieme all’aeroporto mentre si scambiavano dolci effusioni. La relazione sarebbe iniziata da poco e non si hanno informazioni su come si siano conosciuti.
Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi
L’ex capitano della Roma ha conosciuto Noemi Bocchi sui campi da padel. In un’intervista, Francesco Totti aveva rivelato di aver iniziato una frequentazione con Noemi da Capodanno. Dopo qualche tempo, i due sono stati avvistati insieme rima per le strade di Montecarlo e allo stadio, seduti a qualche sedile di distanza. Secondo alcune indiscrezioni, Totti avrebbe contattato Noemi Bocchi mentre si trovava al locale Colle Oppio per avvisarla di aver avuto un incidente. La donna si era subito precipitata sul posto. Un gesto che aveva accresciuto i sospetti sulla loro vicinanza. Intanto si era iniziato a vociferare di una crisi tra iLary Blasi e Totti, seccamente smentita dalla conduttrice in televisione. L’11 luglio 2022 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ufficializzato la loro separazione. A distanza di alcuni mesi, Francesco Totti ha poi ufficializzato la sua nuova relazione. Di recente, la coppia si è presentata a Dubai sul red carpet dei Globe Soccer Awards.