Come sta Rosalinda Cannavò covid? L’annuncio è arrivato direttamente con il suo profilo Instagram. La showgirl reduce dall’ottimo risultato ottenuto a Tale e Quale Show dove ha anche vinto una puntata diventando una beniamina del pubblico ha rivelato ai suoi numerosi follower di aver contratto il coronavirus e di non sentirsi affatto bene.

Come sta Rosalinda Cannavò covid? La storia che preoccupa i fan

Rosalinda Cannavò ha annunciato ai suoi follower di non stare affatto bene dopo aver contratto il covid: “Eccomi qui ragazze e ragazzi, purtroppo non ho una bella notizia, per me non lo è stata, perché ho il Covid. Dopo tre anni di pandemia, non l’avevo mai preso e l’ho preso proprio in una settimana importante di lavoro. Adesso sto un po’ così così, credo stia salendo la febbre ma nulla di grave, sto bene. Mi riposerò qui a casa a Roma, cercherò di prendermi cura di me stessa e passerà”.

La storia di Rosalinda Cannavò con il covid

Sintomi e cura svelata su Instagram

La showgirl ha anche voluto condividere con i suoi follower la sua attuale “colazione” a base di medicinali per affrontare il covid: “Ecco qua, questo è il mio buongiorno, vitamine, medicine. Stanotte mal di testa assurdo, il Brufen mi ha salvato anche se ancora ce l’ho. Cavoli, il Covid fa venire un mal di testa mai avuto in vita mia, dai passerà”. Sembra che Rosalinda Cannavò abbia contratto il covid in una forma abbastanza forte, lamentando soprattutto una cefalea forte e la febbre sintomi tipici dell’infezione.

Andrea Zenga sta bene?

Andrea Zenga è il fidanzato di Rosalinda Cannavò e molti erano preoccupati che anche l’ex gieffino potesse aver contratto il covid. In realtà è stato lo stesso influencer a pubblicare sui suoi social una storia in cui “prende affettuosamente in giro” la fidanzata svelando l’esito negativo del suo tampone rapido. Nelle altre storie poi gioca felici con il suo cucciolo, in attesa di poter riabbracciare la sua Rosalinda.