Bianca Atzei posa nuda? Tutto vero ma con grande classe e artisticità. L’artista, d’altronde, sta vivendo uno dei momenti più belli e magici della sua vita perché è finalmente incinta dopo pochi mesi dalla straziante esperienza dell’aborto spontaneo dell’ottobre del 2021. Sprezzante della scaramanzia, fin dal momento in cui lo ha scoperto la cantante che è stata ospite della giungla di Radio Cusano Campus non ha esitato a condividere la notizia con i suoi followers, certa del fatto che avrebbero gioito insieme a lei. La sua fan-base, così, ha potuto seguire la crescita di quel pancino all’inizio quasi invisibile e poi, giorno dopo giorno sempre più evidente e “ingombrante”. Crescita che esalta con jumpsuit scintillanti e foto in tanga. Ora arriva uno shooting all’insegna della sensualità in cui si mostra senza veli.
Bianca Atzei posa nuda, il servizio fotografico
Mancano poche settimane prima che Bianca Atzei darà alla luce il primo figlio e la cosa fa esplodere di gioia sia lei che il papà Stefano Corti. Per celebrare l’ingresso nell’ottavo mese della dolce attesa la coppia ha deciso di darai all’arte. Come? Posando completamente nuda col pancione in primo piano immortalata dal fotografo Piero Gemelli, che con un solo scatto è riuscita a trasformarla in una vera e propria dea “della maternità”.
Le dichiarazioni
Su questo scatto l’artista di origini sarde dichiara:
“Gli 8 mesi più belli della mia vita immortalati da un grande maestro, un grande artista. Nella foto ho i capelli lunghi e ondulati che mi cadono sul seno proprio come se fossi una dea, le mani incrociate sotto al pancione e lo sguardo serio e sensuale rivolto dritto in camera. Non indosso nulla a parte una mantella col cappuccio decorata con delle righe a zig-zag e tenuta poggiata sul capo.”
Dice la sua anche il compagno Stefano dicendo:
“Sei troppo bella.”
Il bambino che arriverà troverà tanto amore ad aspettarlo. Ecco il podcast di quando è stata intervistata da Bussoletti in Bagheera: