Luisa Monti di Uomini e Donne è stata ricoverata d’urgenza nella notte creando grande apprensione nei fan della trasmissione di Canale 5. La protagonista dell’edizione 2019 molto amata dal pubblico ha informato i suoi follower di trovarsi in ospedale, ma andiamo a scoprire cosa è successo a Luisa Monti.
Luisa Monti Uomini e Donne ricovero, cosa è successo?
Luisa Monti sarebbe stata colpita da una sincope e avrebbe personalmente chiamato il 118 per essere portata in ospedale. L’ex dama di Uomini e Donne già qualche mese fa aveva mandato in apprensione i suoi fan per via di un tumore al seno per il quale era stata operata. Ora però la donna avrebbe tranquillizzato con un messaggio sui social.
Il messaggio ai fan “Un grande spavento”, cos’è la sincope
Luisa Monti ha informato i fan di Uomini e Donne del ricovero in ospedale spiegando anche cosa le hanno detto i medici: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope.” Una sincope è un transitorio scompenso cardiaco che può provocare uno svenimento.
Imminenti le nozze con Salvio Calabretta, conosciuto a UeD
Luisa Monti era anche preoccupata perché il prossimo 7 dicembre convolerà finalmente a nozze con il suo Salvio Calabretta, il cavaliere conosciuto proprio nel corso del programma Uomini e Donne.