Frenkie De Jong fidanzata, chi è la fidanzata Mikky Kiemeney del giocatore del Barcellona e della nazionale olandese.

Frenkie De Jong fidanzata, chi è Mikky Kiemeney

Nata a Hilvarenbeek in Olanda, il 17 aprile 1998, Mikky Kiemeney è la fidanzata di Frenkie De Jong centrocampista del Barcellona. Mikky si è diplomata al Koning Willem II College ed è stata un’atleta professionista a hockey su prato, in uno dei più grandi club dei Paesi Bassi, l’HC Den Bosch. Svolge il lavoro di modella e fashion blogger, ha creato una sua linea di abbigliamento la ‘Mikky KI‘ sia per ragazze e ragazzi. La sua storia con Frenkie è iniziata molto tempo fa, quando ancora giocava nelle giovanili del Willem II. 

Molto attiva sui social, ha un profilo Instagram con oltre 1,5 milioni di follower sul quale pubblica quotidianamente foto della sua vita privata, tra scatti con lo stesso De Jong e dei loro viaggi. Ovviamente tra questi ci sono anche post per sponsorizzare il suo marchio d’abbigliamento, molto in voga tra i giovani.

Frenkie De Jong, carriera

Cresciuto in patria, prima nelle giovanili del Willem II, squadra della città vicino a quella dove lo stesso De Jong è nato, passa, nel 2015, all’Ajax. Con i lancieri gioca per tre anni, mettendosi in mostra come uno dei talenti più cristallini d’Olanda e facendosi notare dai principali club d’Europa. Nell’estate del 2019 il Barcellona decide di puntare su di lui, mettendo sul piatto 75 milioni di euro e portandolo in Spagna. Anche con i blaugrana Frenkie De Jong continua la sua crescita, confermando quanto fatto vedere ad Amsterdam. Con la nazionale è arrivato a quota 48 presenze, trovando contro il Qatar il suo secondo gol.