Continuano le voci su una presunta crisi tra Harry e Meghan. Per i tabloid scandalistici, lei avrebbe tradito il marito con la guardia del corpo di lui. Ma nelle ultime ore circola anche un’altra notizia bomba, forse ancora più esplosiva: Harry avrebbe unʼamante afromericana e da lei aspetterebbe addirittura un figlio.
Meghan tradisce Harry e si separano
Sono giorni che le riviste americane e australiane fanno circolare indiscrezioni su dissidi irrecuperabili tra Meghan e il regale consorte. L’ex attrice vivrebbe una storia clandestina con la guardia del corpo Chris Sanchez per consolarsi della doppia vita di Harry che, a sua volta, avrebbe un’amante fissa super segreta in attesa di un figlio illegittimo.
Nei giorni scorsi avevano tenuto banco le indiscrezioni sul tradimento di lei con il bodyguard Christopher Sanchez (assunto nell’aprile del 2022), tanto più che il tradimento sarebbe stato scoperto direttamente dal marito Harry con tanto di sceneggiata teatrale all’interno della loro villa. Lei, infatti, essendo in compagnia dell’amante, sembra si sia dimenticata di andare a prendere il piccolo Archie a scuola.
A complicare ancora di più il panorama è arrivata, nei giorni scorsi, la dichiarazione choc della star dei reality Catherine Ommanney, che ha dichiarato (l’intervista è sul Sun on Sunday) di aver avuto una relazione con il principe Harry.
Chi è Chris Sanchez
Sanchez è stato assunto nell’aprile di quest’anno grazie alle sue ottime referenze: ha infatti già protetto due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama, e aveva cercato lavoro alla Casa Bianca dopo avere visto un film con Clint Eastwood al servizio di John Kennedy. I detrattori della coppia, e soprattutto di Meghan, sono già impegnati in congetture su quelli che saranno i termini del divorzio. Secondo diversi tabloidi britannici, i duchi di Sussex continuerebbero a stare insieme solo perché hanno troppi interessi economici condivisi. Se si arrivasse al divorzio, Meghan non potrà ottenere la metà del patrimonio di Harry. Ci sono poche certezze al momento e nessuna dichiarazione.