Jennifer Lopez età figli. Jennifer Lynn Affleck, meglio conosciuta con il suo cognome da nubile Jennifer Lopez o con il soprannome di J.Lo (New York, 24 luglio 1969), è una cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense.
Jennifer Lopez età figli, marito
Jennifer Lopez ha 53 anni. La Lopez si sposa per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due divorziano nel gennaio 1998. Tra il 1999 e il 2001 ha una relazione con il rapper P. Diddy. Il 29 settembre 2001 sposa il ballerino Cris Judd, da cui divorzia nel giugno 2003. Ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, che aveva affiancato in Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, dal 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare; poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez nel 2004 si lega all’amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si sposa nello stesso anno. La coppia ha avuto due gemelli, Emme e Max, nati il 22 febbraio 2008 a New York. La coppia si separa nel luglio 2011 e divorzia nel giugno 2014. Dal 2011 al 2016 ha avuto una relazione con il ballerino Casper Smart e dal 2016 al 2021 con l’ex sportivo Alexander Rodriguez. Dal 2021 ha ripreso a frequentare l’ex fidanzato Ben Affleck. In aprile 2022 la coppia annuncia il fidanzamento e a luglio dello stesso anno si sposano a Las Vegas.
Jennifer Lopez è mamma di due gemelli di 14 anni, Emme e Maximilian, nati dal matrimonio con Marc Anthony con cui è stata sposata fino al 2014. Emme si identifica come non-binary e JLo è una mamma orgogliosa pronta a dare il suo supporto. «L’ultima volta che ci siamo esibit* insieme è stato in un grande stadio come questo», ha detto Lopez prima della performance. «Chiedo loro di cantare con me tutto il tempo e non lo fanno mai», ha proseguito usando il pronome neutro “loro” per riferirsi a Emme, 14 anni, che ha fatto il suo ingresso sul palco con un microfono arcobaleno, completo fucsia e cappellino da baseball nero.
Biografia
Di origini portoricane, Jennifer a soli 5 anni ha inziato a dedicarsi alle sue due più grandi passioni, la danza e il canto, iscrivendosi a diverse scuole specializzate nella città di New York. Dopo mesi di audizioni, Jennifer fu selezionata come ballerina per vari video rap; è stata la ballerina di riserva per New Kids on the Block e per Janet Jackson, facendo anche un’apparizione nel suo video del 1993, That’s the Way Love Goes. Contemporaneamente alle audizioni come ballerina, Jennifer si è dedicata anche al piccolo schermo, esordendo nel 1990 nella sit-com In Living Color e nella serie TV Second Chances. L’ersordio sul grande schermo avviene nel 1986 in un piccolo ruolo nel film drammatico di Connie Kaiserman, My Little Girl, al quale segue qualche anno più tardi, la pellicola scritta e diretta da Gregory Nava, My Family.