Primavera Sound Festival 2023, dall’1 al 3 giugno a Barcellona e Madrid. Il festival di musica in scena per la prima volta a giugno nelle due città spagnole.

Primavera Sound Festival 2023, dall’1 al 3 giugno a Barcellona e Madrid

Il Primavera Sound Festival ha annunciato le date del festival nel 2023 e i cantanti che si esibiranno, tra i protagonisti i Depeche Mode, Blur, Kendrick Lamar, Rosalía, Halsey, FKA twigs, Skrillex, St.Vincent, Moldy Peaches, Calvin Harris, Le Tigre, Pet Shop Boys e Maneskin.
All’inizio dell’anno, gli organizzatori del Primavera Sound avevano annunciato in comunicato che il festival si sarebbe svolto per la prima volta sia a Barcellona che a Madrid, dichiarando che le due città “si rispecchieranno l’una nell’altra per due fine settimana consecutivi”.
Il primo avrà luogo al Parc del Fòrum di Barcellona dall’1 al 3 giugno, il secondo alla Ciudad del Rock ad Arganda del Rey a Madrid dall’8 al 10 giugno. Per un totale di oltre 200 esibizioni per ciascuna città.

Gli altri cantanti

Tra gli altri protagonisti del festival anche Turnstile, Arlo Parks , PinkPantheress, Christine And The Queens , Fred again.., Caroline Polachek, The Voidz, Japanese Breakfast e la lista potrebbe proseguire ancora per molto.
I biglietti per il Primavera Sound Barcelona 2023 e il Primavera Sound Madrid 2023 saranno in vendita a partire da questo giovedì 1 dicembre. I pass per l’intero festival costeranno 325 euro + diritti di prevendita, i singoli biglietti giornalieri costeranno 125 euro + diritti di prevendita e il doppio full pass per entrambi i festival (Primavera Sound Barcelona + Primavera Sound Madrid) costerà 520 euro + diritti di prevendita. Saranno disponibili anche i pass VIP completi per tutto il festival, i biglietti singoli giornalieri e i pass completi per entrambi i festival.

Leggi anche: I Maneskin vincono gli American Music Awards 2022 con “Beggin”