Hamilton si ritira? Il fuoriclasse della Mercedes ha fatto molto parlare di sé nelle ultime settimane con delle voci che sono corse incontrollate su un suo ritiro magari al termine della prossima stagione, ma proprio il diretto interessato ha voluto chiarire la sua posizione confermando che continuerà a correre in Formula 1 e a farlo con la Mercedes. La squadra tedesca dopo lo scossone con le dimissioni di Mattia Binotto dalla Ferrari e lo splendido finale di stagione si candida fortemente ad un ruolo da protagonista per il 2023.
Hamilton si ritira? Il chiarimento
Le voci sul possibile ritiro di Lewis Hamilton dalla Formula 1 sono state chiuse dallo stesso pilota: “Non correrò in Formula 1 per sempre, ma qualcosa mi dice che la mia carriera non è ancora terminata. Devo continuare a spingere. A un certo punto dirò basta, ovviamente, e mi dedicherà agli amici e alla famiglia. Questo momento, però, non è an cosa arrivato. Voglio correre in Formula 1 e rimanere insieme alla Mercedes. Abbiamo ancora del lavoro da fare”, ha sentenziato il sette volte campione del mondo.
Instagram, il pilota britannico è un brand globale
Il fuoriclasse britannico oltre ad essere un sette volte campione del mondo è anche un vero e proprio influencer. I suoi gesti e le sue parole vengono viste e riprese da milioni di appassionati, soprattutto per quanto riguarda la parte dei diritti civili di cui è diventato un vero paladino. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo con 30,8 milioni di follower.
La fidanzata e la vita privata
l campione del mondo della Mercedes da diverso tempo è tornato single. Infatti, si è lasciato con la modella dominicana Camila Kendra, alla quale era legato da un anno. Momento per pensare solo per riflettere sulla prima stagione della carriera senza vittorie in F1 e ripartire ancora più carico per il 2023.