Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per approfondire i temi legati al Mondiale in Qatar e scoprire cosa dobbiamo aspettarci dalle ultimo turno di tutti i gironi. Oltre a questo, però, verranno approfondite le tematiche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la Coppa del Mondo. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro saranno presenti in studio Lorenzo Canicchio di ‘Gazzetta Regionale’ e Adriano Tomassi, Agente Fifa.
Oltre a loro, però, saranno presenti, in collegamento, due grandi ospiti, come Alessandro Budel, ex calciatore di Genoa, Parma, Empoli e Brescia tra le altre, e Massimiliano Esposito, ex di Lazio, Brescia, Napoli, Empoli e Ternana.
Cose di Calcio, gli ospiti
Ad aprire la puntata sarà proprio Alessandro Budel, ex di Genoa, Parma, Empoli e Brescia, alle ore 21:30, seguito dall’altro grande ospite d’onore Massimiliano Esposito, ex di Lazio, Brescia, Napoli, Empoli e Ternana, alle 22:00. A seguire, alle 22:30, sarà la volta di Simone Beltrambini, Direttore di Calcioline.com, e El Italo 33, content creator su YouTube con un canale da oltre 60.000 iscritti. Alle 23:00, invece, toccherà a Emanuele Landi, Giornalista sportivo, seguito, a partire alle 23:30, da Iacopo Erba di Eurosport. Chiuderà la puntata, alle 00:00, Cristiano Simeti di pazzidifanta.com per parlare di fantamondiale e le sorprese per la seconda metà di stagione.