Albano Carrisi ultime notizie dalla Spagna e non sono sicuramente piacevoli per il cantante. Il Leone di Cellino San Marco è sotto l’occhio del ciclone per le rivelazioni di una donna e di un conduttore spagnolo, rispettivamente la presunta amante con cui avrebbe intrattenuto una relazione di tre anni ed un conduttore con cui Albano Carrisi avrebbe un grosso debito economico.
Albano Carrisi ultime notizie, parla la presunta amante
Albano Carrisi è amatissimo in Spagna quindi spesso si parla di lui, negli ultimi giorni infatti nello show Salvame Deluxe in onda su TeleCinco è intervenuta tale Patricia Donoso avvocatessa spagnola che aveva spiegato di aver avuto tempo fa una relazione clandestina con il cantante durata ben tre anni. Lui ha naturalmente negato, nonostante la Donoso abbia ribadito le sue accuse: “Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco. Io ti dico che lo conosco. Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare. Non mi ha mai querelato”, ed ha annunciato che esiste una foto di loro due nonostante Albano abbia continuato a negare categoricamente.
Il debito economico
Le ultime notizie però non sono solo sulla sua vita privata, Albano Carrisi infatti deve difendersi da pesanti accuse di natura economica. Il cantante amato in tutto il mondo con la sua Felicità e Nel Sole avrebbe contratto un grosso debito con il conduttore spagnolo Kiko Hernandez, che attende dal 2009 la restituzione di ben 30000 euro. A tal proposito ha dichiarato: “Il signor Albano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli trattengono i soldi dal cachet? Albano annuncia querele, ma non paga da tredici anni”, le sue dure accuse.
Albano non replica
Albano non avrebbe replicato alle accuse di debito di Kiko Hernandez, che secondo le ultime notizie della stampa spagnola avrebbe già vinto una causa processuale in Spagna a proposito della cifra con il giudice che avrebbe obbligato il cantante salentino ha risarcire la somma. La restituzione non sarebbe mai avvenuta e staremo a vedere se l’artista risponderà a queste nuove accuse.