Dove gioca Casemiro. Casemiro, centrocampista che ha regalato la vittoria al Brasile nella gara contro la Svizzera ai Mondiali del Qatar 2022, gioca nel Manchester United.
Dove gioca Casemiro
Casemiro ha militato fino alla scorsa stagione nel Real Madrid, in estate è stato acquistato dal Manchester United per 72 milioni più 13 di bonus.
Biografia
Carlos Henrique José Francisco Venancio Casimiro, noto come Casemiro (São José dos Campos, 23 febbraio 1992, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale brasiliana, con la quale si è laureato campione del Sud America nel 2019. Considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo,cresce nelle squadre giovanili del San Paolo dove, una volta in prima squadra, conquista una Coppa Sudamericana. Nel 2013 viene acquistato dal Real Madrid dove, dopo una stagione in prestito al Porto, si aggiudica una Coppa di Spagna, tre campionati spagnoli, tre Supercoppe di Spagna, cinque UEFA Champions League, tre Supercoppe UEFA e tre Mondiali per Club. In nazionale brasiliana dal 2011, ha partecipato a tre edizioni della Copa América (2016, 2019, 2021) e ad un’edizione del Mondiale (2018).
Moglie
Anna Mariana Casemiro è un’influencer brasiliana nata nel 1989. È diventata famosa grazie a suo marito Casemiro, centrocampista difensivo del Real Madrid. Si è fatta notare, infatti, seguendo suo marito dagli spalti delle partite di Champions, ma soprattutto nelle gare della Nazionale Brasiliana. Su Instagram ha più di 250 mila followers che incanta con foto provocanti in cui mette in mostra le sue fantastiche curve. Lei è suo marito sono sposati da ben 8 anni ed hanno 3 figli.