Mercatini di Natale 2022: a dicembre cosa c’è di più bello e speciale? Scopri qui dove trovarli nella nostra capitale.

Mercatini di Natale 2022: dove trovarli a Roma

Tra luci, regali, bancarelle e dolciumi, dicembre è uno dei mesi preferiti di tutti noi italiani. I mercatini di Natale infatti hanno da sempre fatto parte di questa tradizione, nei cui banchi è possibile trovare oggetti natalizi e varie decorazioni. Ma non solo: l’atmosfera natalizia è quel tocco in più per godere dell’attesa del magico 25 dicembre.

Ecco alcuni tra i più belli nella nostra città eterna

Mercatini di Natale 2022. I primi da indicare sono sicuramente quelli a Piazza Navona che da dicembre a gennaio animano e colorano una delle più celebri piazze monumentali di Roma.

Dal 27 novembre il lungotevere diventa suggestivo con i mercatini di Natale Stand by the river. Bancarelle allestite a Baja, sul Lungotevere Arnaldo Da Brescia, che vanno dall’oggettistica artigianale ai gioielli in bigiotteria realizzati a mano, dalle decorazioni e regali natalizi a gustosi prodotti gastronomici della tradizione romana.

Dal 26 novembre all’8 gennaio a Cinecittà World, il parco divertimenti italiano a tema cinema e televisione, oltre ai mercatini ci saranno eventi e spettacoli. Cinecittà Street è addobbata a festa ed è da visitare tra un’attrazione e l’altra.

Infine dal 3 dicembre all’8 gennaio nel Regno di Natale al Luneur Park i visitatori tra le tante attrazioni potranno trovare idee regalo nel Christmas Shop.