Dopo diverse indiscrezioni e continui avvistamenti da parte dei paparazzi, Diletta Leotta e Loris Karius hanno ufficializzato la loro relazione con la prima foto di coppia.

L’amore tra i due è sbocciato qualche settimana fa. Loris Karius, 29 anni e Diletta Leotta, 31, si sono incontrati per la prima volta a Londra e da quel momento, hanno passato molto tempo insieme.

Paparazzati prima a Milano e poi in vacanza a Miami, la coppia ora, ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando sui social il primo selfie.

Diletta Leotta e Loris Karius, la foto che ufficializza il loro legame

La storia tra Diletta Leotta e Loris Karius si fa sempre più seria e poche ore fa, è arrivata la conferma ufficiale anche da parte dei diretti interessati.

Una volta terminati gli impegni a Torino con DAZN, dove la conduttrice ha presenziato in veste di padrona di casa durante la partita di Champions League femminile tra Juventus e Arsenal, Diletta si è concessa un weekend di tranquillità in compagnia di Karius.

 I due, sono passati dalle bollenti spiagge di Miami ai freddi mercatini invernali della Germania, Paese d’origine di lui.

La coppia, ha pubblicato sui social un selfie in mezzo alla natura durante una romantica passeggiata in bici.

Dopo vari rumors, dunque, Diletta Leotta e Loris Karius hanno ufficializzato la relazione d’amore con la prima foto social, a conferma che il loro flirt sta diventando qualcosa di più serio.

I due hanno trascorso la domenica in sella e poi, hanno passeggiato tra le tradizionali bancarelle dei mercatini di Natale, dove Diletta ha assaggiato alcune delizie.

Per il loro primo scatto social, la coppia ha scelto un paesaggio invernale, tuttavia, pochi giorni fa, la conduttrice e il calciatore, erano stati sorpresi a Miami durante una fuga romantica.

Tra baci appassionati, sorrisi e sguardi complici, Diletta e Loris, hanno approfittato della pausa del campionato e si sono concessi una breve vacanza al mare.

In quest’occasione, i due sono stati immortalati dai fotografi mentre, tra risate e scherzi, si scambiavano baci e abbracci in acqua.

La storia d’amore con Loris Karius dopo la relazione con Giacomo Cavalli

Prima di Loris Karius, Diletta Leotta aveva frequentato per qualche tempo, il modello bresciano 28enne Giacomo Cavalli, figlio del velista Beppe Cavalli.

I due erano stati paparazzati insieme diverse volte e per tutta l’estate avevano fatto coppia fissa.

La conduttrice e il modello erano stati avvistati insieme in Puglia durante una vacanza con alcuni amici e successivamente, erano apparsi per la prima volta su Instagram in occasione del matrimonio del fratello di Diletta, Mirko Manola.

Dopo questa uscita ufficiale, Giacomo Cavalli non è più apparso al fianco della conduttrice radiofonica e sulla fine della loro relazione, la Leotta non si è mai espressa.

Ora, la conduttrice di DAZN ha una nuova relazione con il calciatore Loris Karius e i due sembrano sempre più complici.

I primi rumors su un loro presunto flirt circolavano già dallo scorso ottobre. Poche settimane dopo, sono arrivate le prime paparazzate della nuova coppia.

Dalle prime passeggiate a Milano, alle effusioni amorose a Miami, il loro rapporto è cresciuto sempre di più fino a voler condividere la loro felicità con i followers.

In proposito, il primo selfie di coppia, ricondiviso dal settimanale “Gente”.

A corredo della fotografia, il Magazine ha scritto:

È ufficiale: dopo mesi di frequentazione ma nessun post di coppia, Diletta Leotta e Loris Karius fanno sapere, con una storia condivisa su entrambi i loro profili, che stanno insieme”.

Ecco, di seguito, il post pubblicato su Instagram.