Alisson moglie. Álisson Ramsés Becker, noto semplicemente come Alisson o Alisson Becker (Novo Hamburgo, 2 ottobre 1992) è un calciatore brasiliano, portiere del Liverpool e della nazionale brasiliana.
Alisson moglie
Alisson moglie. In questi anni, accanto al portiere c’è sempre stata la storica fidanzata Natalia, ora sua moglie, e i tre figli. La più grande, Helena, ha cinque anni ed è nata a Roma, mentre i due maschi, Mateo e Rafael, sono nati in Inghilterra. Sono stati loro a essere determinanti nel momento peggiore della vita di Alisson: un anno fa suo padre Josè è morto annegato, a 57 anni, in una diga.
Natalia di professione fa il medico. Alisson un po’ ci scherza e nell’intervista alla Gazzetta rivela: “Se sto male a casa, è più utile avere un medico che non una modella. Per seguirmi Natalia ha lasciato il Brasile cinque mesi dopo essersi laureata. Un gesto che per me ha un valore enorme dopo tanti anni di studio”.
Il tennis
Tra le passioni di Alisson c’è anche il tennis. Sia da giocare sia da vedere in tv. Ma non solo: il libro preferito di Alisson, dopo la Bibbia, è Guga, autobiografia di Gustavo Kuerten. “Trovo – ha raccontato il giocatore del Liverpool – che tra un portiere e un tennista ci siano poche differenze e molte similitudini, almeno a livello mentale. In fondo siamo soli in campo contro l’avversario!”.
La moda
Il portiere del Liverpool è anche un grande appassionato di moda, in particolare dei marchi italiani come Armani e Dolce e Gabbana. Ora vive in Inghilterra da tempo, ha più impegni e c’è stata anche una pandemia di mezzo, ma quando poteva non era difficile incontrarlo in prima fila a qualche sfilata o in qualche boutique di lusso.