Alessio Uomini e Donne corteggiatore. Alessio Corvino e Alessio Campoli sono corteggiatori di Lavinia Mauro del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Alessio Uomini e Donne corteggiatore

Alessio Corvino corteggia Lavinia Mauro. Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la sua scelta di non presentarsi all’appuntamento con la tronista. La sua scelta è dovuta ad atteggiamenti tenuti dalla dama che lui non ha gradito. In primis il fatto che Lavinia abbia rincorso Alessio Campoli, altro suo corteggiatore che aveva deciso di autoeliminarsi.

Chi è Alessio Corvino

Alessio Corvino ha 27 anni ed è originario di Caserta. Nella vita è un social media manager. Durante una puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore ha parlato della sua famiglia e della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 18 anni: “Ho una famiglia tutta al femminile che ad oggi è composta da mia madre e dalle mie sorelle. Mio padre, purtroppo, è venuto a mancare quando avevo 18 anni. Questo è stato l’evento spartiacque tra l’Alessio che ero e l’Alessio che sono oggi. Ho perso il mio punto di riferimento, il mio amico. Mio padre era molto presente”.

Chi è Alessio Campoli

Alessio Campoli nasce a Roma nel 1995.. Sin da subito dimostra di essere fortemente appassionato di calcio, tanto che pratica questo sport sin da quando ha 15 anni. Ben presto Alessio inizia a lavorare per l’azienda di famiglia, che appartiene al mondo dell’orologeria. Ad oggi, però, gestiste un’azienda agricola con due soci.