Chi è Christopher Sanchez il presunto amante di Meghan Markle? L’ex bodyguard di Obama e Bush potrebbe far tremare il matrimonio dei duchi di Sussex. L’uomo si sarebbe insinuato nella vita di coppia tanto che alcune indiscrezioni parlano già di divorzio tra il secondogenito di Re Carlo III e l’attrice californiana diventata famosa per la serie Suits. Alcuni testimoni avrebbero assistito ad una furiosa lite della coppia in un ristorante e alcuni scatti avrebbero immortalato scene di tensione nella loro villa in California. Secondo una fonte anonima, Harry avrebbe scoperto l’infedeltà della moglie dopo essere stata chiamato dalla scuola del primogenito Archie perché nessuno sarebbe andato a prenderlo a scuola. Meghan Markle si era dimenticata e Harry ha ben presto scoperto il motivo. La moglie si trovava infatti in compagnia di Cristopher Sanchez.
Chi è Christopher Sanchez il presunto amante di Meghan?
Christopher Sanchez è stato assunto lo scorso aprile. Prima di rivestire l’incarico di guardia del corpo di Meghan Markle, l’uomo aveva prestato servizio per la sicurezza di due presidenti degli Stati Uniti: George W. Bush e Barack Obama. Nato in Texas, Sanchez è figlio di un vigile del fuoco e sin da bambino ha avvertito il desiderio di fare qualcosa di utile per la sua comunità. Dopo l’università, Christopher Sanchez Meghan ha deciso di unirsi alle forze di polizia della sua città natale ma dopo tre anni di servizio ha deciso di cambiare vita. Cristopher Sanchez era rimasto folgorato da bambino dalla visione del film “In The Line Of Fire”, dove Clint Eastwood intrepretava una guardia del corpo. Il suo sogno era infatti quello di entrare a lavorare per i servizi segreti. Per questo decise di fare domanda ad una famosa agenzia e venne assunto, lavorando come scorta di importantissime personalità: “Ho trascorso cinque anni accanto al presidente e sono stato abbastanza fortunato da essere presente durante una transizione, quindi ho trascorso gli ultimi due anni e mezzo con il presidente Bush e i primi due anni e mezzo anni del presidente Obama. Ero solo grato di farne parte”. Christopher Sanchez è diventato poi vicepresidente della società Torchstone Global in cui si occupa di sicurezza privata.
La vita privata dell’ex bodyguard
Fino all’incontro con Meghan Markle, di Christopher Sanchez non sono mai trapelate informazioni sulla sua vita privata. Christopher Sanchez però sarebbe sposato e avrebbe due figli. Un dettaglio importante considerando che i tabloid lo hanno bollato come amante della moglie del Principe Harry. Massimo riserbo sull’identità della moglie e su quella dei figli.
Il polverone e la fonte anonima sul flirt con Meghan Markle
Christopher Sanchez è finito nel polverone mediatico per una sua presunta relazione con Meghan Markle. A lanciare la pesante indiscrezione è stato il settimanale InTouch. Christopher e Meghan avrebbero intrapreso la relazione molto tempo fa, ancora prima che l’uomo iniziasse il suo servizio come guardia del corpo. Secondo una fonte anonima, Harry avrebbe scoperto per caso del tradimento di Meghan. Il principe era stato contattato dalla scuola di Archie in quanto nessuno si sarebbe presentato al termine della lezione per andare a prenderlo. Una volta arrivato sul posto, Harry avrebbe appreso che la moglie non si era recata a scuola come previsto. Tornato a casa con Archie, Harry avrebbe beccato Meghan insieme a Christopher Sanchez e ne sarebbe nata un’accesa discussione. Secondo gli stessi testimoni della lite, la guardia del corpo sarebbe stata presente durante la discussione dei coniugi e avrebbe in seguito lasciato la casa. A conferma, ci sarebbero delle foto scattate durante la lite scoppiata dopo che Harry ha trovato Meghan in compagnia di Christopher Sanchez. Harry avrebbe già manifestato l’intenzione di divorziare da Meghan per tornare a Londra da solo. Harry e Meghan si sono sposati nel maggio del 2018 mentre il 6 maggio del 2019 è nato Archie e il giugno del 2021 la piccola Lilibet Diana.