Mitrovic, chi è la moglie Kristina Janjić dell’attacco serbo e del Fulham, dopo un passato nel Partizan Belgrado e nel Newcastle.

Mitrovic, chi è la moglie Kristina Janjić

Kristina Janjić, è questo il nome della moglie di Mitrovic. I due si sono sposati lo scorso anno, nel 2021, “confermando” la loro relazione. I due, infatti, hanno già due figli, il primo di nome Luka, mentre quello della seconda figlia resta ancora sconosciuto. Molto riservata sui social, a differenza di altri compagne dei calciatori, così come lo stesso Mitrovic, che non è solito postare foto sulla sua vita privata. Kristina gestisce un albergo di famiglia in Serbia, nonostante viva in Inghilterra insieme al marito.

Mitrovic chi è

Cresciuto nel Partizan Belgrado, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti, dopo una sola stagione in Serbia passa all’Anderlecht, dove trova le sue prime presenze anche in Champions League. Immediatamente Mitrovic trova sempre più spazio in Belgio, diventando una pedina fondamentale per i successi del club belga. Dopo 90 presenze, con quasi un gol ogni due partite (44), il 21 luglio 2015 viene acquistato per 18 milioni di euro dal Newcastle Utd, squadra di cui si è professato tifoso fin da piccolo insieme al Partizan. Nella sua squadra del cuore, però, non trova le fortune precedenti e dopo tre anni, con 72 presenze e solamente 17 gol, cambia nuovamente squadra, passando al Fulham.

In quella che è attualmente la sua squadra, riesce a dare il meglio di se. Dal 2018, infatti, le presenze sono 189, con ben 105 gol realizzati, riuscendo a riportare il Fulham in Premier League, dopo aver vinto per due anni di fila il premio come capocannoniere nella seconda divisione inglese.