Lewis Hamilton mette benzina sul fuoco nel rapporto tra Sergio Perez e Max Verstappen, dopo gli avvenimenti di Interlagos: “Sono come le Kardashian”, ha commentato l’ex campione del mondo della Mercedes. È solo una delle opinioni che sono emerse dopo la mancata cessione della sesta posizione da parte di Max Verstappen nei confronti del compagno di box Sergio Perez, durante il Gran Premio del Brasile. Il bi-campione del mondo si è alterato via radio nei confronti del team, dicendo di aver già chiarito in passato il suo pensiero al riguardo e scatenando la risposta molto ruvida da parte del compagno messicano. Perez ha reagito dicendo che Max Verstappen ha mostrato finalmente chi è, gettando la maschera, e ha rivendicato la sua importanza nei due titoli vinti dal compagno. L’entourage di Verstappen ha poi dichiarato come l’incidente in qualifica di Monaco di Perez fosse stato volontariamente provocato dal messicano. La Red Bull è dovuta intervenire con la mediazione di Chris Horner e Marko, e il problema sembra essere risolto.

Lewis Hamilton, l’opinione sui piloti Red Bull

Il pilota Mercedes Lewis Hamilton, intervistato da Channel 4, ha voluto agitare le acque che si sono appena calmate, etichettando in maniera provocatoria i piloti rivali:

Ad essere sincero quello che è successo con la Red Bull in Brasile mi ha ricordato un po’ il reality show delle Kardashian . È stato piuttosto divertente, molte delle cose sentite nei giorni successivi sono state molto divertenti. Sono sicuro che vedremo tutto su Netflix e sarà fantastico per i fan.

Hamilton ha fatto riferimento al programma televisivo statunitense (in Italia conosciuto come “Al passo con i Kardashian”) dove vengono mostrate le vicende della famiglia Kardashian, dove cinque sorelle mostrano la loro vita ricca di drammi e litigi. Vedremo se arriveranno repliche da parte della Red Bull o dai loro piloti.