Angelo Madonia moglie. Angelo Madonia, nato nel 1984 a Palermo, è uno dei ballerini dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle.

Angelo Madonia moglie

Madonia oggi è impegnato e innamoratissimo della speaker di Radio 2 Ema Stokholma, ma il danzatore trentottenne avrebbe una famiglia a casa. Sembra infatti che l’uomo si sia sposato e abbia avuto due figlie, Alessandra e Matilde. Le indiscrezioni tuttavia ci dicono che il matrimonio di Madonia sia giunto al capolinea ben prima dell’inizio della trasmissione dove il ballerino si è invaghito della bella Dj.

L’amore con Ema

Dopo qualche tentennamento iniziale, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Angelo ed Ema sono usciti allo scoperto. La Dj ha rivelato: “Angelo ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse”.

Madonia dal canto suo ha scritto una dedica molto romantica alla sua fidanzata su Instagram: “La cosa più bella di questo Ballando con le stelle è vederti felice e serena. Spesso mi ringrazia anche in pubblico ma stasera sono io a ringraziati perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te”.

Chi è Ema Stokholma

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou (Romans-sur-Isère, 9 dicembre 1983), è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana.

Morwenn cresce con la madre e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Anche l’adolescenza è un periodo molto difficile per lei che deve affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma. Dopo pochi mesi però lascia anche la casa paterna e in Italia ha presto l’occasione di entrare nel mondo della moda, diventando modella per maison come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Si avvicina anche al mondo della musica diventando DJ con esibizioni che la portano nei più famosi locali italiani ed europei.

Nota per il suo lavoro in Rai Radio 2, dove ha seguito anche il Festival di Sanremo e l’ Eurovision Song Contest. A giugno 2021 è uscito il suo singolo Ménage à trois e a luglio ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia “Per il mio bene”. Attualmente è una concorrente di Ballando con Le Stelle 2022.