Quando rientra Kostic. L’esterno della Serbia e della Juventus Filip Kostic non ha ancora esordito in questo Mondiale a causa di problemi fisici.
Quando rientra Kostic
Alla vigilia della prima gara del girone, l’allenatore serbo Stojkovic aveva annunciato: “Voglio essere molto onesto con voi, non ho nulla da nascondere. Filip Kostic è un punto interrogativo, ha un problema muscolare, soffre per un affaticamento (pare a un polpaccio)”.
Ora, a poche ore dalla gara contro il Camerun, lo stesso Stojkovic ha spiegato: “La situazione di Kostic non è delle migliori, ma ha fatto gli ultimi due allenamenti con la squadra e ci sarà. Sono contento dell’intensità con cui ha lavorato”.
Chi è Filip Kostic
Filip Kostić (Kragujevac, 1º novembre 1992) è un calciatore serbo, centrocampista o attaccante della Juventus e della nazionale serba. Ha giocato nella massima serie serba con il Radnički Kragujevac, per poi trasferirsi nella massima serie olandese al Groningen nel 2012. Il 9 agosto 2014 viene ufficializzato il suo passaggio allo Stoccarda, con cui firma un contratto quinquennale. Viene poi ceduto all’Amburgo e il 20 agosto 2018 si trasferisce in prestito biennale all’Eintracht Francoforte. Il 12 agosto 2022 viene ingaggiato dalla Juventus a titolo definitivo.