Francesca Michielin fidanzato sono felicemente insieme dal mese di agosto, ma sono tante le cose da scoprire sulla vita privata di una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano nonché da quest’anno anche conduttrice di X-Factor dove è tornata a dieci anni di distanza dall’edizione che la rese celebre lanciandone la carriera. Andiamo a scoprire tutto di lei che stasera sara tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa.
Francesca Michielin fidanzato, chi è Davide Spigarolo e le foto Instagram
Dallo scorso agosto Francesca Michielin è nuovamente impegnata, la cantante infatti ha taggato per la prima volte nelle foto di una vacanza in Alto Adige Davide Spigarolo ufficializzando la loro relazione. I social ormai rappresentano la certificazione di nuovi amori, specie per quanto riguarda personaggi pubblici. Il ragazzo è un osteopata e personal trainer, per cui non fa parte del mondo dello spettacolo.
Ex fidanzato e figlio
Francesca Michielin era stata a lungo legata con un altro musicista, infatti il suo ex fidanzato era Ramiro Levy, nome d’arte di Khaled Levy, musicista brasiliano giunto in Europa nel 2005 quando si trasferisce in Spagna, precisamente a Barcellona. Nel 2017 l’arrivo in Italia, poi l’amore con Francesca Michielin con cui però non ha avuto figli.
Biografia, età e altezza
Francesca Michielin ha 27 anni di età ed è quindi giovanissima, è alta appena 1,64m e può vantare già diversi grandi successi professionali. Oltre che la vittoria ad X-Factor ha già partecipato più volte al Festival di Sanremo, conquistando come migliori risultato i secondi posti nel 2016 e nel 2021 in coppia con Fedez. Nella prima occasione con la sua Nessun grado di separazione – certificato disco di platino- , a causa della rinuncia degli Stadio, è stata la concorrente italiana designata per l’Eurovision Song Contest. Nel 2021 pubblica il singolo inedito Nei tuoi occhi, brano che fa parte della colonna sonora del film Marilyn ha gli occhi neri con Stefano Accorsi e Miriam Leone, che compaiono anche nel video musicale; l’anno seguente il brano riceve una candidatura ai David di Donatello nella categoria Miglior canzone originale. Nel 2022 esordisce al Festival di Sanremo come direttore d’orchestra per l’amica Emma Marrone in gara con il brano Ogni volta è così.